Mondiale F1 2009

J La Toyota lascia!!!!!! [url=http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo27822.shtml ha detto:
La Toyota lascia la Formula 1. Ora c'è anche l'annuncio ufficiale - formula1 - SPORTMEDIASET[/url]

Si sapeva anche se un po' è strano, come BMW non hanno comunque mai dato l'impressione di "sbaraccare" ma hanno comunque cercato di lavorare fino alla fine.
 
bè toyota non ha mai raccolto risultati che potevano in qualche modo compensare il budget speso,quindi si poteva immaginare un ritiro!!!

per il gommista la goodyear potrebbe essere lei la fornitrice,visto che in america forse è l'unico fornitore tra nascar,yndycar,e via dicendo,quindi le slic le sa fare anche bene:decoccio:
 
Il ritiro della Toyota era ormai gia stato preannunciato piu volte ... non so se dire che mi dispiace .. anche perchè li non è questione di sfortuna , rimane pure il primo produttore mondiale di auto quindi non saprei cosa pensare .. o non sa fare bene il suo lavoro o è stata sempre sopravvalutata....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il ritiro della Toyota era ormai gia stato preannunciato piu volte ... non so se dire che mi dispiace .. anche perchè li non è questione di sfortuna , rimane pure il primo produttore mondiale di auto quindi non saprei cosa pensare .. o non sa fare bene il suo lavoro o è stata sempre sopravvalutata....
Primo costruttore al mondo o no ha anche lei i bilanci in rosso quindi i dirigenti hanno pensato di tagliare tutto il superfluo... :decoccio:
 
Anche perche' in teoria la Toyota, a quanto ricordo, doveva essere l'unico Team con budgt illimitato! D'altronde in questi anni non ha avuto buoni risultati!
 
Si infatti ... però continuo a chiedermi come una casa costruttrice prima al mondo e con badget illimitato tiesca a fare queste figure penose .. cioè un motivo ci deve essere se una è prima mondiale ... e spero per lei che non sia solo per aver venduto tante yaris e aygo ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me una delle motivazione e' stata anche quella di non avere avuto ottimi risultati fin dall'inizio del suo ingresso in F1
 
Secondo me una delle motivazione e' stata anche quella di non avere avuto ottimi risultati fin dall'inizio del suo ingresso in F1

Può darsi, anche se IMHO i fallimenti derivano da progetti nati male o troppo pretenziosi, chiaramente conclusi ancora peggio.. certo c'è da dire che in TOT anni che sei in F1 e con tutti i soldi che hai a disposizione, almeno UN anno decente dovresti farlo..:rolleyes:

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Può darsi, anche se IMHO i fallimenti derivano da progetti nati male o troppo pretenziosi, chiaramente conclusi ancora peggio.. certo c'è da dire che in TOT anni che sei in F1 e con tutti i soldi che hai a disposizione, almeno UN anno decente dovresti farlo..:rolleyes:

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
Infatti, questo lo penso anche io!:grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X