Mondiale F1 2009

Vorrei spostare un attimino la discussione sulle dichiarazioni di quell'imbecille (passatemi il termine) di Ecclestone... "La morte di Senna fu un bene per la Formula Uno..." Vi pare che uno così non sia da prendere a calci?!?
 
Per citare Briatore... Button è il più veloce paracarro del mondo :D
 
Vorrei spostare un attimino la discussione sulle dichiarazioni di quell'imbecille (passatemi il termine) di Ecclestone... "La morte di Senna fu un bene per la Formula Uno..." Vi pare che uno così non sia da prendere a calci?!?

Secondo me, prenderlo a calci è come fargli dei complimenti. E lui che dovrebbe essere allontanato dalla F1 e da qualsiasi manifestazione sportiva e non :Indiavolato:
 
- Informazione Pubblicitaria -
comunque una cosa è certa...Button una occasione buona gli si è presentata nella vita e l'ha raccolta in pieno.....
 
comunque una cosa è certa...Button una occasione buona gli si è presentata nella vita e l'ha raccolta in pieno.....

Su questo hai ragione... Ma ha avuto GRANDI aiuti... Macchina al limite del regolamento (ricordiamo che ha vinto solo quando gli altri erano senza il doppio fondo)... La scuderia che ha puntato sempre su di lui, lasciando a Barrichello poco spazio...
 
Su questo hai ragione... Ma ha avuto GRANDI aiuti... Macchina al limite del regolamento (ricordiamo che ha vinto solo quando gli altri erano senza il doppio fondo)... La scuderia che ha puntato sempre su di lui, lasciando a Barrichello poco spazio...


in fondo hai ragione pure te:)
magari button sara' un osso duro l'anno prossimo.....non lo penso davvero ma tutto puo' succedere dopo che vinci un mondiale anche se come questo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
In questi istanti si sta decidendo il successore di Max Mosley alla presidenza della FIA... Favoritissimo Todt su Vatanen, ma si fa il nome anche di Michael Schumacher... Mah...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Personalmente avrei preferito Ari Vatanen che avrebbe portato una ventata di aria nuova, speriamo che Pierino mi faccia cambiare idea.
 
X