Mondiale F1 2009

Come sappiamo la Ferrari a lasciato perdere lo sviluppo di questa vettura dopo metà stagione .. e se come dicevano i dirigenti già lavoravano per la stagione 2010 allora dovremmo essere a cavallo

si a cavallino rampante!!!!!!:WC: :aktion086:mamma se sono **********:lol2:
:Eye:
comunque la cosa era sottintesa

eh... mancava l'equina!!! (vediamo se l'avete capita...) XD

Io spero che la Ferrari abbia già la macchina pronta... Sono mesi che ci si lavora sopra... E speriamo in qualcosa di sorprendente!!!

ceeeerto che si .. suina - equina ahaha bella comunque ... da quello che ci ha abituati a vedere la ferrari quando si mette a lavorare bene è in arrestabile .. tralasciando lo scorso anno che comunque non è del tutto colpa sua ed è stato un anno a parte per tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ceeeerto che si .. suina - equina ahaha bella comunque ... da quello che ci ha abituati a vedere la ferrari quando si mette a lavorare bene è in arrestabile .. tralasciando lo scorso anno che comunque non è del tutto colpa sua ed è stato un anno a parte per tutti.

Sperando che lascino a Nando la piena libertà e non rompano ancora spingendo/favorendo Massa come gli ultimi anni; ne è una prova che da quando Massa è uscito Kimi ha iniziato a fare bene.

Cosa non si fa per avere in n.1 sulla macchina; comunque visto l'ingaggio "da fame" che gli davano alla brown ha fatto bene anche se adesso sicuramente dovrà fare da scudiero e non da prima punta.

@ Camoz: mi spiace ma non concordo con te...

In molti non sono d'accordo (sopratutto i tifosi di Massa), ma i fatti sono li da vedere, poi lungi da me imporre le mie teorie;

Cosa non si fa per avere in n.1 sulla macchina; comunque visto l'ingaggio "da fame" che gli davano alla brown ha fatto bene anche se adesso sicuramente dovrà fare da scudiero e non da prima punta.

Button sta, giustamente, cercando di monetizzare la vittoria nel campionato del mondo.
Insomma Button non è un fenomeno ma è un buon pilota che ha saputo cogliere il colpo di fortuna che gli si è presentato, non facendo errori e gestendosi il vantaggio di inizio stagione, senza patemi fino alla fine.

Per ora Raikkonen è a spasso anche se non credo avrà grosse difficoltà a tirare avanti...

Button sta, giustamente, cercando di monetizzare la vittoria nel campionato del mondo.
Insomma Button non è un fenomeno ma è un buon pilota che ha saputo cogliere il colpo di fortuna che gli si è presentato, non facendo errori e gestendosi il vantaggio di inizio stagione, senza patemi fino alla fine.

Per ora Raikkonen è a spasso anche se non credo avrà grosse difficoltà a tirare avanti...

Assolutamente si, Ormai Button il suo mondiale l'ha vinto .. quindi passare alla McLaren e prendere più del doppio è stata una mossa assai Furba