Mondiale Formula1 2010.

certo assolutamente si , basta che poi Massa non si demoralizzi del tutto , e poi Alonso è costretto a guidare da solo per tutto il campionato .. quindi una vittoria per massa ci sta
 
certo assolutamente si , basta che poi Massa non si demoralizzi del tutto , e poi Alonso è costretto a guidare da solo per tutto il campionato .. quindi una vittoria per massa ci sta
Personalmente punto tutto su Alonso! :D Massa non mi piace onestamente! :p
 
Parlavo per un discorso di psicologie interne alla squadra .. detta francamente preferisco che alonso arrivi una volta dietro a massa piuttosto che far crollare massa psicologicamente e dover poi vedere un alonso contro tutti ecco
 
Senza dubbio sono pareri soggettivi, ma andra' a finire che Massa fara' la fine di Barichello ai tempi di Schumacher, anche se non e' detto, e' solo il mio parere.
 
Ma anch'io la penso assolutamente come te, ma mentre barrichello ormai mi sembrava rassegnato e faceva il suo dovere , massa comunque lo vedo troppo fragile mentalmente e mi preoccupa questa cosa
 
E' qui che si vede il vero campione, nel senso che non si fa "sottomettere" dall'ultimo arrivato in Casa, pero' boh in effetti Massa mi e' sempre sembrato caratterialmente fragile, e' bravo ma non quanto basta per vincere un Mondiale, conta anche il carattere credo, basta vedere gli ultimi campioni: Alonso, Hamilton, Button(anche se si sa perche' ha vinto, ma ha i nervi tutto sommato). Webber viene ripagato dopo anni di ombra, solo con la Jaguar aveva vinto un paio di gare, ora vengono ripagati i suoi sforzi, vedi anche Kubica, con una macchinina riesce a fare ottimi risultati, ed il suo nome lo danno gia' come prossimo pilota Ferrai che affianchera' Alonso anche se sono voci di corridoio pero' fa qualcosa per mettere in giro il suo nome! Il Campoonato e' lungo, magari alla fine Massa si risveglia e tenta la scalata al Campionato! =)
 
.....andra' a finire che Massa fara' la fine di Barichello ai tempi di Schumacher, anche se non e' detto, e' solo il mio parere.

Felipe ha qualche anno meno di Barrichello, ha molte gare in meno nel suo paniere ed ha già vinto lo stesso numero di Gran Premi, quindi non mi sembrano paragonabili.
 
Felipe ha qualche anno meno di Barrichello, ha molte gare in meno nel suo paniere ed ha già vinto lo stesso numero di Gran Premi, quindi non mi sembrano paragonabili.
Il mio paragone e' fatto in quanto Schumacher stravinceva e faceva e Barichello era sempre il secondo in tutti i sensi, in questo caso Alonso fa le sue magie ed ha il manico rispetto a Massa! Non faccio paragoni di gare vinte, poiche' ci sono anni di differenza come dici tu pero anche in quello Alonso ha fatto piu di Massa :decoccio:
 
come del resto massa da quando è andato via schumi ha avuto piu libertà con raikkonen di quanta ne avesse solo Barrichello con schumi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio paragone e' fatto in quanto Schumacher stravinceva e faceva e Barichello era sempre il secondo in tutti i sensi, in questo caso Alonso fa le sue magie ed ha il manico rispetto a Massa! Non faccio paragoni di gare vinte, poiche' ci sono anni di differenza come dici tu pero anche in quello Alonso ha fatto piu di Massa :decoccio:

.....infatti si stava confrontando Barrichello e non Alonso con Massa!
:decoccio: