certo assolutamente si , basta che poi Massa non si demoralizzi del tutto , e poi Alonso è costretto a guidare da solo per tutto il campionato .. quindi una vittoria per massa ci sta
Personalmente punto tutto su Alonso!certo assolutamente si , basta che poi Massa non si demoralizzi del tutto , e poi Alonso è costretto a guidare da solo per tutto il campionato .. quindi una vittoria per massa ci sta
.....andra' a finire che Massa fara' la fine di Barichello ai tempi di Schumacher, anche se non e' detto, e' solo il mio parere.
Il mio paragone e' fatto in quanto Schumacher stravinceva e faceva e Barichello era sempre il secondo in tutti i sensi, in questo caso Alonso fa le sue magie ed ha il manico rispetto a Massa! Non faccio paragoni di gare vinte, poiche' ci sono anni di differenza come dici tu pero anche in quello Alonso ha fatto piu di Massa :decoccio:Felipe ha qualche anno meno di Barrichello, ha molte gare in meno nel suo paniere ed ha già vinto lo stesso numero di Gran Premi, quindi non mi sembrano paragonabili.
Il mio paragone e' fatto in quanto Schumacher stravinceva e faceva e Barichello era sempre il secondo in tutti i sensi, in questo caso Alonso fa le sue magie ed ha il manico rispetto a Massa! Non faccio paragoni di gare vinte, poiche' ci sono anni di differenza come dici tu pero anche in quello Alonso ha fatto piu di Massa :decoccio: