Mondiale Formula1 2010.

Vorresti avere quella gallina che stà con te solo per i soldi!....Bha....fai tu.......

bè...dipende dai punti di vista.....tanto una ne lasci e una ne trovi qundo sei in una posizione del genere....altro che amore.....guarda il vecchio mascellone coulthard....ha avuto piu' donne rispetto ai gp che ha corso:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh avere galline del genere vuol dire stare in una posizione moooolto avvantaggiata .... e vorrebbe dire anche essere piloti di f1 .. questo si .. magariiiiiii

Peccato che sia l'unico "rosso" che possa usare visto che di provare l'auto non se ne parla.

Si conterranno, forse, i costi ma che si possano fare 4 test in croce con macchine velocissime come le F1 attuali mi pare un po' assurdo.

Straquoto... Si parla della massima espressione dell'automobilismo e si blocca lo sviluppo? mah... va bene contenere i costi ma qui siamo di fronte a un insieme di tecnologia, meccanica, scienza, informatica... Su una monoposto c'è tutto un universo...

finalmente!!! volevo proprio vederlo in rosso!

Peccato che sia l'unico "rosso" che possa usare visto che di provare l'auto non se ne parla.

Si conterranno, forse, i costi ma che si possano fare 4 test in croce con macchine velocissime come le F1 attuali mi pare un po' assurdo.

è molto assurdo! è una delle cose della F1 che non capisco: ok non avere un paio di vetture ai massimi livelli e le altre che non riescono a stare al passo, ma non possiamo uccidere gli sviluppi in questo modo!!!

Vorresti avere quella gallina che stà con te solo per i soldi!....Bha....fai tu.......

qui siamo un po' OT, cmq mi hai capito male, non voglio avere una ragazza solo per i soldi che ho, per il nome o per altre cose del genere, non ho mai detto questo!!
Trovo però molto carina l'ex ragazza di Hamilton! tutto qua
fine OT