Mondiale Formula1 2010.

Si ho sentito proprio ieri di Vale , li ha messi in fila tutti , spero comunque che i tempi della ferrari non siano tutti a serbatoi scarichi magari per impressionare gli avversari .. voi che ne pensate?

Per quanto ho capito Alonso ha girato buona parte dei test abbastanza carico... Speriamo! Per il casco... Azzurro è penoso!!! Schumi l'ha già fatto fare nero...

eheheh che bel colore , anche il mio casco è nero :D .. scherzi a parte cambiare il colore del casco è l'ultima preoccupazione , ora che mi confermi che i test li stanno facendo abbastanza carichi mi sento piu sollevato ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no tranquillo, solo che se giravano scarichi e gli altri gli danno una pista alla ferrari da carichi mi hai illuso e dovrai subire delle conseguenze .. ahahahh :D

eh si quel casco che fa molto colori renault non si puo proprio vedere
vero....ne avrà usato uno che gli è avanzato dalle prove dei caschi degli anni scorsi :D

buhauhauhauhauhauha.....

seriamente.....se hanno girato pure con un discreto carico di carburante meglio,sennò almeno sanno che la macchina è veloce.....è già un passo avanti rispetto allo scorso anno :smiley_029:

dai comunque questi test che sono anche sull'affidabilità non credo siano del tutto fatti da carichi .. altrimenti non potrebbero sfruttare al massimo i freni e capire come lavorano ..quindi penso che gireranno anche carichi per questo .. altrimenti è già un suicidio

Grande Alonso . l'importante poi non è che uno stia avanti all'altro ma che stiano entrambi avanti a tutti :D
E soprattutto che Alonso sia davanti!:D
quoto in pieno!!

io tengo la Ferrari, non un pilota in particolare

Alonso è un grande... Niente da dire.. Un professionista con la P maiuscola...
Come non quotarti, ed infatti mi sa che quest'anno c'e' una Formula Uno da leccarsi i baffi!

Noto una certa simpatia preferenziale nei confronti di Alonso :D
Pensa che durante il suo primo anno in Formula One, mi stava sulle balls, ma dopo ha iniziato a piacermi per la sua tenacia ed alla fine non era cio' che credevo...cioe' pensavo se la tirasse...invece e' un Grande!

Comunque per finire bene il mio OT....quando ho visto Schumi nella pubblicita' della nuova Mercedes, mi e' venuto un colpo!!:smiley_029:

X