Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi oggi ho letto un articolo sulla gazzetta dello sport (cartaceo) .. il motore della f10 è inclinato riprendendo un progetto di 31 anni fa ... spettacolare .. spero di riuscire ad approfondire .. voi sapete qualcosa ???
l'ho letto sulla gazzetta!!! o meglio... il titolo solo... non ho avuto modo di approfondire... quindi si torna al passato no? quest'anno la Ferrari, l'anno scorso la RedBull con le sue sospensioni... eh... quella si che era F1...
L'ho letto in un bar .... domani ci faccio un salto e me lo faccio dare .. sempre se non l'hanno buttato via .... purtroppo andavo di fretta altrimenti mi sarei fermato a leggere tutto l'articolo
Speriamo che jk c'è l'abbia .... io purtroppo non posso promettere sulla riuscita di trovare il giornale , ma solo che andrò a vedere se è ancora li .. fatto sta che da quel po che ho letto .. con questa inclinazione del motore , ha potuto inclinare ed allungare i radiatori senza esagerare con la larghezza delle pance .. quest'anno già larghe di loro causa nuovo serbatoio ... dovrebbe essere qualcosa del genere , ma ripeto .. è stata veramente una lettura di sfuggita...