Mondiale Formula1 2010.

porca miseria niente qualifiche per alonso!!!

si però accedo il pc, vado un po a veder cosa è successo nelle prove libere e vedo che alonso partirà dalla pit ... sembra un circuito maledetto per la ferrari

eh si peccato , poi proprio a montecarlo ... va bene che non dico rimarrà ultimo , in zona punti ci arriva secondo me , solo che ha praticamente buttato via una gara

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intanto solita pole di una RedBull con Webber, che ci sta prendendo gusto, davanti ad un sorprendente Kubica.

Per il resto... nessuna sorpresa particolare, alla fine sono i soliti noti con esclusione di Alonso che ha scelto proprio la pista giusta per disintegrare mezza macchina prima delle prove.

Domani la sua grinta potrebbe non bastare per un grande recupero a meno che la fortuna (ovvero safety car) non cambi un po' le carte.

safety car oppure un primo terzo di gara di quelli mai visti fino ad ora .. ma comunque salvo veri miracoli la vedo molto difficile anch'io .. peccato

safety car oppure un primo terzo di gara di quelli mai visti fino ad ora .. ma comunque salvo veri miracoli la vedo molto difficile anch'io .. peccato

Fino all'anno scorso potevi sperare, partendo con il serbatoio pieno, in qualche safety car ma con queste regole domani ci dovrà mettere molto del suo stando attento anche a non rompere nulla.

esatto, schumi se non ero quando lo fecero partire ultimo per essersi fermato al tornantino in qualifica riuscì poi ad arrivare a punti , vediamo cosa combinerà alonso domani .. comunque gara da seguire , non si sa mai , riusciamo a vedere un po di guida spettacolo

Fino all'anno scorso potevi sperare, partendo con il serbatoio pieno, in qualche safety car ma con queste regole domani ci dovrà mettere molto del suo stando attento anche a non rompere nulla.

Concordo, ma io sono del parere che con i rifornimenti c' era più spettacolo.

La F1 è la F1 ma i campionati GT e 24 h non hanno paragoni per spettacolarità

Qualche speranza ci sarebbe anche per la vittoria.
Se io fossi lo stratega di Alonso, gli suggerirei di andare tranquillo per non rovinare le gomme e una volta che tutti effettuano il cambio lui va avanti senza fermarsi. A quel punto sono tutti dietro, è vero, Alonso avrà le gomme usurate ma provate a superare a Montecarlo.