Mondiale Formula1 2010.

Infatti , retrocessione giusta , peccato che commetta questi errori stupidi. E sapere che il suo compagno di marca ci gode in questo mi fa arrabbiare un sacco
Sta succedendo piu o meno cio' che succedeva tra Alonso-Hamilton e cio' che succede tra Rossi-Lorenzo, nel senso che si crea rivalita' all'interno del Team. Rosberg e' bravo, pero' deve ricordarsi chi e', o almeno chi era Michael, poiche' rientrato a correre dopo qualche anno le sue gaffe le fa!:p

Sta succedendo piu o meno cio' che succedeva tra Alonso-Hamilton e cio' che succede tra Rossi-Lorenzo, nel senso che si crea rivalita' all'interno del Team. Rosberg e' bravo, pero' deve ricordarsi chi e', o almeno chi era Michael, poiche' rientrato a correre dopo qualche anno le sue gaffe le fa!:p
L'ordine di sorpassare Alonso l'ha dato Brawn, non bisogna dimenticare la mente imprevedibile di Ross.
Stavolta è andata male:D

questa volta sono rimasto e stupito e contento della tattica decisa dal muretto ferrari. finalmente. grande alonso e massa a me non pervenuto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il vecchio Ross, questa volta l'ha sbagliata!:P

Difatti e non si capisce bene perchè in quanto il "codice sportivo" (numero 40.13 per la precisione :D) parla chiaro, se entra la Safety Car in pista e vi rimane fino all'ultimo giro non è permesso nessun sorpasso fino al termine della gara.
Dubbi non ce ne sono in teoria ma, evidentemente, alla Mercedes non ne sono così convinti visto che ha già fatto ricorso sulla penalizzazione.

Comunque, penalizzazione a parte, Schumi sarebbe arrivato ancora davanti a Rosberg dimostrando che le modifiche che ha fatto fare all'auto stanno dando dei risultati con il poco gradimento del suo giovane compagno di team.

assolutamente si , e a rosberg questo darà molto fastidio ... a queto punto quindi la colpa di schui è solo al 50% ... perchè ha eseguito gli ordini anche se con un po di buon senso avrebbe dovuto non sorpassare, mi sa che si rivedrà per bene il regolamento ..

Alonso da pavuuuura!!! Massa ha fatto la sua gara... ultimamente mi sta un pochino deludendo... Però, pur sostenendo lo spagnolo, non mi sembra giusto dare del bollito a Felipe e del fenomeno a Alonso... in fondo su 6 gare, ha fatto 4 errori che gli hanno condizionato poi il risultato... ha sempre rimediato, per fortuna, ma senza quegli errori sarebbe primo nel mondiale...

beh .. nessuno da del bollito a massa .. solo che purtroppo oltre a partire e guidare fino alla fine non fa altro ... sarebbe perfetto per una 24h :D

beh .. nessuno da del bollito a massa .. solo che purtroppo oltre a partire e guidare fino alla fine non fa altro ... sarebbe perfetto per una 24h :D

....a Montecarlo,tranne Vettel al via, e Alonso con tre sorpassi su altrettanti motoscafi(Trulli ha messo la freccia...), nessuno ha fatto altro che partire e guidare fino alla fine....
OOOps....dimenticavo il sorpasso di Schumi!!!!
:rolleyes: :rolleyes: