Mondiale Formula1 2010.

Esatto , gli saranno venuti in mente molti pensieri , preservare le gomme, evitare rischi inutili nell'andare a prendere e provare il sorpasso contro hamilton .. dai va bene così .. sono punti presi e alla fine con il ritiro di button si ritrova sempre a meno 3 dalla testa .. quindi per alonso non è cambiato nulla in ottica campionato ... purtroppo la ferrari è scesa al secondo posto
 
Alonso con quel treno di gomme ha fatto miracoli, patetico shumi......superare con la bandiera gialla .......ben gli stà.......

Ha lasciato la Ferrari da uomo mito, nel box e dai tifosi era IL PILOTA FERRARI per eccellenza, ora non lo caga più nessuno e miseramente supera con bandiera gialla...........si sta sputtanando da solo...........con Rosberg che forse viaggia più di lui......:lol2:
 
Alonso con quel treno di gomme ha fatto miracoli, patetico shumi......superare con la bandiera gialla .......ben gli stà.......

Ha lasciato la Ferrari da uomo mito, nel box e dai tifosi era IL PILOTA FERRARI per eccellenza, ora non lo caga più nessuno e miseramente supera con bandiera gialla...........si sta sputtanando da solo...........con Rosberg che forse viaggia più di lui......:lol2:

Commento adeguato ad una discussione da bar o poco altro.

Per tornare su concetti reali la Mercedes ha deciso di ritirare l'appello rendendosi probabilmente conto di aver dato a Schumacher l'ordine sbagliato.

Ross Brawn, che nel dopo gara aveva discusso parecchio con Stefano Domenicali, era convinto che il regolamento consentisse a Schumacher di sorpassare dalla linea della safety car, mentre la Fia ha insistito che, secondo le nuove regole, le vetture dovevano arrivare al traguardo nell'ordine perchè si era all'ultimo giro.

Questo fatto ha causato una diversa interpretazione delle norme di sicurezza, in particolare dell'articolo 40 del regolamento sportivo della F.1.

La Mercedes ha quindi ritirato l'appello (ma c'era poco da appellarsi perchè il regolamento parla chiaro) anche perchè la Fia ha deciso di discutere queste regole quando si riunirà il prossimo gruppo di lavoro sportivo.
 
Commento adeguato ad una discussione da bar o poco altro.

Per tornare su concetti reali la Mercedes ha deciso di ritirare l'appello rendendosi probabilmente conto di aver dato a Schumacher l'ordine sbagliato.

Ross Brawn, che nel dopo gara aveva discusso parecchio con Stefano Domenicali, era convinto che il regolamento consentisse a Schumacher di sorpassare dalla linea della safety car, mentre la Fia ha insistito che, secondo le nuove regole, le vetture dovevano arrivare al traguardo nell'ordine perchè si era all'ultimo giro.

Questo fatto ha causato una diversa interpretazione delle norme di sicurezza, in particolare dell'articolo 40 del regolamento sportivo della F.1.

La Mercedes ha quindi ritirato l'appello (ma c'era poco da appellarsi perchè il regolamento parla chiaro) anche perchè la Fia ha deciso di discutere queste regole quando si riunirà il prossimo gruppo di lavoro sportivo.
Beh dovevano pensarci bene prima di fare l'appello, il Regolamento parla chiaro!
 
quantomeno la mercedes ha usato un po di buonsenso .. se le regole parlano chiaro sarebbe stato un ricorso completamente inutile ..meglio così .. magari Ross Brawn voleva trovare un "buco" nel regolamento anche questa volta
 
quantomeno la mercedes ha usato un po di buonsenso .. se le regole parlano chiaro sarebbe stato un ricorso completamente inutile ..meglio così .. magari Ross Brawn voleva trovare un "buco" nel regolamento anche questa volta
Mi sembra anche giusto... le regole ci sono perchè cercare l'inutile appello?! Ross ha fatto una cavolata per una volta e hanno pagato
 
Mi sembra anche giusto... le regole ci sono perchè cercare l'inutile appello?! Ross ha fatto una cavolata per una volta e hanno pagato
Comunque è un genio nell'interpretare il regolamento, ricordo che la Ferrari ne ha tratto vantaggi indiscutibili dalle sue decisioni.
Lo scorso anno ha portato a casa un mondiale con le sue diavolerie, questa volta la sua mitica banana gli è andata di traverso.:D
 
Rimane il fatto che la F1 è sempre troppo nelle aule di tribunali o simili a causa di regole fatte "ad minkiam" che si prestano troppo all'essere interpretate più che all'essere rispettate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo bene anche perchè secondo me ha bisogno di ritrovare un po più di fiducia in se stesso