Mondiale Formula1 2010.

alla fine i piloti sono mercenera e vanno dove ne prendono di più o dove si possono togliere più soddisfazioni; se fosse vero probabilmente andrà a svolgere un lavoro "da muretto" dubito che dopo tutto questo tempo tornio al volante.

quasi tutti mercenari!!
non penso che Schumy sia un mercenario, e sono pronto a scommettere che non andrà alla mercedes! o cmq ci spero tantissimo.
non so voi cosa pensate di questo campione tedesco...
Forse Giò lo considera un mercenario.... :D :D :D

Ioooo considero Schumy un mercenariooooooo !!!! Assolutamente no e lo sai bene Fabio :D lo fai solo per provocarmi .... :D :D :D io adoro schumy

Assolutamente no .. :D considero Schumy il miglior pilota di Formula 1 diciamo in chiave "moderna" perchè del passato sappiamo tutti quali sono i grandi piloti ..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti silver ho specificato in chiave moderna .. ma chissà appunto i piloti da te citati come si sarebbero comportati con le tecnologie della formula 1 del 2010 .. magari meglio di allora come magari peggio .. visto che erano loro a controllare la vettura e non viceversa

Beh... Schumy ha dimostrato di saper vincere sia con le slick senza troppi aiuti elettronici, sia con le gomme intagliate con i mille mila controlli... Io credo che sia stato il migliore di sempre.. Basta vedere la sua ultima gara...

Questo si è vero .. ma comunque c'è chi indubbiamente ha saputo dimostrare piu si Schumy in condizioni ben peggiori .. anche se la gara di schumy che parte ultimo piove e arriva primo oppure la macchina che si incendia ai box lui esce e vince quelle sono perle . e vabè .. io amo quell'uomo

è anche vero che Michael ha vinto con 2 tipologie di auto completamente diverse,e questo solo i veri fuoriclasse lo sanno fare....
per intenderci,non so se hamilton o button o raikkonen con una f1 di meta' anni novanta avrebbero vinto un mondiale:decoccio:

la mia opinione??? assolutamente non sarebbero stati in grado di guidare una macchina di quegli anni .. ricordiamo massa che nei rimi 2 gan premi senza il controllo di trazione si girò per due volte consecutive alla prima curva .. immaginateli guidare quei mostri li .. 1.4 turbo da 1000 cv senza alcun aiuto elettronico