Mondiale Formula1 2010.

A che pro? anche come operazione di marketing comincia ad essere obsoleta.

Per quanto ne so il test sarebbe un premio per l'ennesimo titolo vinto da Vale... E poi lo tengono buono x un'eventuale terza monoposto...

Per quanto riguarda il tedesco, c'è anche la parte umana, oltre a quella del puro tifoso ferrarista, e Schumy ha riportato il titolo alla Ferrari dopo tanti ( ma tanti! ) anni di digiuno, e poi una valanga di record ( per se stesso e per la Ferrari ) , e certe cose non si dimenticano.
diciamo che l'ha riportato lui perchè a Irvine non l'anno permesso (per mancanza di ruota)

Mirko Bortolotti!!! Se n'era parlato anche come probabile sostituto x Massa, ma poi hanno optato per un altro giovanotto... :WC:!
Mirko ha fatto il recor di fiorano, ma Massa è troppo raccomandato per sostituirlo se no lo avrebbero gia imbarcato (è brasiliano e la fiat è leader sul mercato brasiliano ed è seguito dal figlio di todt)

Per quanto ne so il test sarebbe un premio per l'ennesimo titolo vinto da Vale... E poi lo tengono buono x un'eventuale terza monoposto...

Ma che terza monoposto uno che corre in moto come si può anche solo pensare che possa competere con gente che corre in macchina da quando è nato, è solo per pubblicità e nel mio caso pure negativa.

Vabè daii .. però non accaniamoci piu di tanto :D

certo certo! però ci sono rimasto molto male :mecry::mecry:

tu lo sai : eri presente quando lo abbiamo saputo, e ancora io non ci voglio credere: ma perchè proprio alla mercedes!!??!!??!!??!!

diciamo che l'ha riportato lui perchè a Irvine non l'anno permesso (per mancanza di ruota)

Ecco ecco!! questo è un'altro bellissimo discorso!
Diciamo che in ogni caso sta di fatto che Schumy ha riportato al successo la Ferrari dopo tanti anni, anche se tutti gli appassionati si ricordano e sanno benissimo che sarebbe stato Irvine, se non fosse che per vari motivi, non poteva vincere il "compagno di squadra del campione"
Dispiace moltissimo anche a me che ci siano sempre tante cose davanti al puro agonismo tra piloti e tra case automobilistiche

Mirko ha fatto il recor di fiorano, ma Massa è troppo raccomandato per sostituirlo se no lo avrebbero gia imbarcato (è brasiliano e la fiat è leader sul mercato brasiliano ed è seguito dal figlio di todt)

Stesso discorso di prima : non si prende il pilota perchè va forte prima di tutto, ma si guardano prima i risultati "mediatici" e gli sponsor

Ma che terza monoposto uno che corre in moto come si può anche solo pensare che possa competere con gente che corre in macchina da quando è nato, è solo per pubblicità e nel mio caso pure negativa.

( piccolo OT ) gran campione vale, ma io tengo ducati :p

Ferrari, Rossi si scalda
Sulla 458 in vista della F.1
Il pesarese ha provato a Fiorano l'ultima nata del Cavallino e sistemato gli ultimi dettagli per il test che effettuerà la prossima settimana: il campione del mondo della Yamaha ha effettuato alcuni giri

Beato lui!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma altro che premi e terza macchina , a vale gli è girato di farsi un giro , la ferrari glielo permette e ok .. sarà andata così' credo

Si avvicina comunque la presentazione della Ferrari ...credo che come gli altri anni sia a porte chiuse .. è un peccato essere ad un tiro di schioppo da maranello e non poterla vedere .. che rabbiaaaaaaaaa

vabbè ti rifarai vedendola in pista :D...sperando che non faccia un buco nell'acqua come l'ultimo campionato :mad:; per il caso Valentino, secondo me sarebbe un ottimo pilota in F1, ma credo che ognuno abbia il prorpio posto, e quello di Vale è sulle moto(e con questo non voglio dire che non sarebbe all'altezza ;))

Credo che quest anno sarà un bel mondiale............Alonso carico e motivato come Massa che ritorna dopo l incidente poi ci si aggiunge un Hamilton e uno Schumacher