Nel senso che se uno è bravo è bravo .. mentre molte volte con gli sponsor si è dovuto far diventare campioni gente negata e negati gente che sapeva guidare , perchè uno sponsor non lo aveva
Avete sentito? Witmarsh nuovo presidente Fota?!?!!? Io penso che non ci sia più nessuna logica in F1... Sti qua hanno rubato fino a ieri l'altro e adesso vengono pure eletti!!!!!
Ehm... la FOTA non è una dittatura militare, qualcuno l'avrà candidato... qualcuno l'avrà votato... poi sono fondamentalmente affari loro decidere da chi farsi rappresentare.
Io penso che se un pilota è un fuoriclasse si vede subito e quindi i grandi team lo vogliono subito, viceversa se solo è un pilota medio allora ci vogliono altri possibilità ...... per andare nei grandi team e dimostrare qualcosa (vedi nostri piloti) se non vengono le altre possibilità giacciono dimenticati in team che combattono solo per finire una gara.
Comunque rispettiamo i piloti di formula 1 vengono da una gavetta magari anche gloriosa e guidare una F1 al limite non è da tutti.
Questo assolutamente si , l'unica cosa che mi sta su e che magari ci ono veramente piloti in gamba destinati a rimanere nell'ombra per colpa di piloti meno bravi ma con il calcio nel sedere giusto .. vabè che è così da tutte le parti![]()