Mondiale Formula1 2010.

concordo :D sicuramente sarebbe meglio vedere più gare, più battaglie in pista che vedere scandali tribunali e ricorsi :rolleyes::rolleyes:

inoltre per quanto riguarda la benzina è difficile a volte accertarsi della benzina utilizzata.

Tornando a parlare in generale capisco benissimo la difficoltà nel redigere un regolamento, ma qui si parla della F1 e non di un torneo parrocchiale!!!

Le regole devono essere precise e le sentenze prese in fretta, non come l'anno scorso che per le prime gare so continuava ad usare pezzi che non si sapeva se sarebbero stati in regola o no, e altri non sapevano ancora se iniziare le ricerche su questi pezzi, insomma un caos prolungato!!!

le regole dovrebbero essere poche e chiare, e secondo me si cerca a volte di regolamentare fin troppo, a me piacerebbe se venisse data più liberta, oggi giorno sono tutte auto fatte con lo stampino, una F1 fuori dal coro come quella famosa con 6 ruote ( per esempio ) mi sa che non la vedremo mai

Anche se quella con sei ruote , ha fatto si scalpore ma a me personalmente non è mai piaciuta, però ho capito cosa vuoi dire Fabio e sono d'accordo con te.

- Informazione Pubblicitaria -
credo sia lo stesso discorso di usare le gomme slick in F1 :rolleyes: che "dovrebbe" essere la massima categoria nel mondo delle auto dove si usa il massimo della tecnologia presente(senza ovviamente dimenticare la sicurezza :D) e poi, fino a questo anno, si è deciso di usare le gomme intagliate :mad:... può darsi che ci siano troppo sotto e fuggi e troppe "ombre" nella Fia che sta prendendo il suo dover vigilare in eccesso di potere :cool: che ovviamente va ricercato in qualche soggetto in particolare

Come ? quest'anno si useranno nuovamente le intagliate??

Come ? quest'anno si useranno nuovamente le intagliate??

no useranno le slick... chiedo scusa, forse mi sono espresso male :D; intendevo fare il paragone con i regolamenti attuali con la situazione degli ultimi anni con la questione pneumatici :D

ah ok ok .. altrimenti mi sarei inalberato un po :D pensavo già che fossero tornati alle intagliate visto che la bridgestone chiude con la formula 1 e non si trovava un nuovo fornitore , e allora marcia indietro . ahahah mi ero già fatto il film :D

Anche se quella con sei ruote , ha fatto si scalpore ma a me personalmente non è mai piaciuta, però ho capito cosa vuoi dire Fabio e sono d'accordo con te.

ci capiamo sempre Giò! ;)

anche se il valore dei soldi è purtroppo induscusso, rimango fiducioso ( in parte ) di vedere un bel mondiale pulito, con solo del sano agonismo, e purtroppo spererò come tutti gli anni di vedere le Ferrari davanti, e in coda al gruppo Renault e soprattutto Mercedes.
Mi dispiace per il nostro ex

L'importante almeno da parte mia è che la Renault sia dietro ... ho sentito dire che si trova senza sponosr, è vero?

Finalmente si comincia anche a parlare di risultati in pista (a Valencia).
Per quello che contano i test di inizio febbraio, ieri Massa è stato il più veloce davanti ad una Sauber ed a Schumacher.

Massa ha dimostrato che è rientrato in forma dopo l'incidente dell'anno scorso, direi che questa è già una buona notizia!

:)

X