Mondiale Formula1 2010.

Sì... Però un minimo di identità nazionale non guasterebbe... La Ferrari direi che sotto quel punto di vista sia da ammirare... Gran parte dello staff è italiano, macchina interamente costruita in Italia, e se non erro sulla carrozzeria ha anche la bandiera italiana, così come sulla tuta dei piloti...

Sì... Però un minimo di identità nazionale non guasterebbe... La Ferrari direi che sotto quel punto di vista sia da ammirare... Gran parte dello staff è italiano, macchina interamente costruita in Italia, e se non erro sulla carrozzeria ha anche la bandiera italiana, così come sulla tuta dei piloti...

concordo : good . :; servirebbe a dare anche più personalità per non far si che questo mondo non si "globalizzi", nel senso che si cambia molto poco tra una scuderia all'altra, per la serie "il mondo è bello perchè vario" :lol2::lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo voi non e' un po' buffo vedere la Bmw-Sauber con motore Ferrari!! happybig3 perche' si chiama ancora Bmw?
Oggi poi nelle prove e' andata piu' veloce di tutti!!
Ciao:decoccio:

Beh Sauber, se non ricordo male l'anno scorso montava Ferrari no? O mi sa che mi sbaglo con un'altra scuderia! Pero' non essendoci piu BMW come costruttore, probabilmente si affidano a Ferrari!:P

bmw non c'è piu ??? ma mi sa che sono rimasto veramente indietro con i partecipanti al campionato 2010

A dire il vero, qua non appare neanche la Sauber haha

Formula 1? - The Official F1? Website

Anche se qui si parla di BMW-Sauber

Formula 1? - The Official F1? Website

La Sauber BMW è stata acquistata interamente dal Sig. Sauber,
ora si chiama Sauber C29 con motore Ferrari. BMW non c'entra più niente...

RSI F1: ecco la Sauber