Mondiale Formula1 2010.

Quattro gocce in avvio di gara hanno fatto la fortuna di Button che azzecca la strategia dopo un avvio disastro con tanto di urto con Alonso.

Alonso che si dimostra forte e veloce, sostanzialmente ostacolato da Massa una volta raggiunto, è vero che siamo all'inizio del campionato e gli ordini di scuderia sono proibiti ma, da queste prime due gare, lo spagnolo si dimostra nettamente più forte di Massa e assai più bravo a difendere la posizione.

Vettel? mollato ancora dalla RedBull quando era in fuga, è sicuramente la macchina migliore ma per ora ha fatto solo perdere due vittorie molto probabili al buon Sebastian.
Gia', come si diceva prima dell'inizio del Campionato, Alonso ha quel qualcosa in piu(secondo me) ha la "grinta" e non molla facilmente! Anche se Dominicali ha detto che non c'e' stato nessun ordine dal muretto, probabilmente qualcosa c'e' stato, pero' dai il Campionato e' ancora lungo. Devo dire che anche Hamilton ha dimoostrato di saper guidare!! bei sorpassi(ho visto la gara in replica) peccato per Webber che l'ha toccato, altrimenti senza dubbio arrivava tra i primi 3, ed ovviamente avrei preferito Fernando in testa!:D Vettel sta rischiando di farsi sfumare di nuovo il titolo, la macchina e' ottima ma poco affidabile, peccato!

Alonso che si dimostra forte e veloce, sostanzialmente ostacolato da Massa una volta raggiunto, è vero che siamo all'inizio del campionato e gli ordini di scuderia sono proibiti ma, da queste prime due gare, lo spagnolo si dimostra nettamente più forte di Massa e assai più bravo a difendere la posizione.

Ha sbagliato la partenza e ne ha subito le conseguenze... Dopo ha fatto una grandissima gara (la staccata che ha tirato a Hamilton è stata una cosa incredibile!)... Ma non mi sembra poi che abbia fatto grandi cose x passare Massa... Non girava mica 3 secondi più lento degli altri!
E Felipe ha fatto una partenza come non si vedeva in F1 da un po' di tempo...

Quattro gocce in avvio di gara hanno fatto la fortuna di Button che azzecca la strategia dopo un avvio disastro con tanto di urto con Alonso.

Vettel? mollato ancora dalla RedBull quando era in fuga, è sicuramente la macchina migliore ma per ora ha fatto solo perdere due vittorie molto probabili al buon Sebastian.

Quoto totalmente !!!!!!!
Gara strana, succede, Red Bull fortissima ma manca di affidabilità.
Abbiamo già visto queste cose in anni passati anche con Mac Laren e ............Alfa Romeo.
Se la Red sistema l'affidabilità in tempo è imbattibile, se invece tarda a sistemare l'affidabilità perde il treno del campionato.
Alonso è forte........... vediamo, ci vuole anche un pò di fortuna.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
.....però alla partenza in questa gara non mi è sembrato!!!

Però in relativamente pochi giri gli è arrivato alle spalle e non esattamente con pista libera davanti, a parti invertite non credo sarebbe successo lo stesso.

Chiaro poi che con la partenza sbagliata e l'urto alla prima curva, l'arrivare quarti è comunque "grasso che cola".

.....però alla partenza in questa gara non mi è sembrato!!!

Però in relativamente pochi giri gli è arrivato alle spalle e non esattamente con pista libera davanti, a parti invertite non credo sarebbe successo lo stesso.

Chiaro poi che con la partenza sbagliata e l'urto alla prima curva, l'arrivare quarti è comunque "grasso che cola".
sostanzialmente sono d'accordo con Blackjack,Alonso è più forte.....

sonosempre stato un sostenitore di Massa,almeno nel confroto con Raikkonen che non mi è mi piaciuto....però Alonso al momento è il pilota più completo in F1,alla velocità aggiunge grinta,costanza di rendimento(ahia......non lo dovevo scrivere :D)e acume tattico......il miglior acquisto che poteva fare Ferrari quest'anno ;)

Assolutamente vero....però con una partenza decente avrebbe potuto vincere. Non dimenticando oltretutto che la fortuna lo ha aiutato nel non rompere nulla nel toccarsi con due vetture.

sostanzialmente sono d'accordo con Blackjack,Alonso è più forte.....

sonosempre stato un sostenitore di Massa,almeno nel confroto con Raikkonen che non mi è mi piaciuto....però Alonso al momento è il pilota più completo in F1,alla velocità aggiunge grinta,costanza di rendimento(ahia......non lo dovevo scrivere :D)e acume tattico......il miglior acquisto che poteva fare Ferrari quest'anno ;)

Concordo al 10000%...facendo i dovuti scongiuri per "costanza di rendimento"...:D:D:D

per me Alonso era già il più forte prima, figuriamoci adesso che è sulla Rossa...potenzialmente la migliore...
ieri mattina è stato un grande..come detto anche da blackjack ci ha regalato una rimonta paurosa...e non a pista libera!

sono sicuro che se massa in quel punto della gara non gli avesse fatto da tappo evrebbe ripreso sicuramente anche kubica!