Gia', come si diceva prima dell'inizio del Campionato, Alonso ha quel qualcosa in piu(secondo me) ha la "grinta" e non molla facilmente! Anche se Dominicali ha detto che non c'e' stato nessun ordine dal muretto, probabilmente qualcosa c'e' stato, pero' dai il Campionato e' ancora lungo. Devo dire che anche Hamilton ha dimoostrato di saper guidare!! bei sorpassi(ho visto la gara in replica) peccato per Webber che l'ha toccato, altrimenti senza dubbio arrivava tra i primi 3, ed ovviamente avrei preferito Fernando in testa!Quattro gocce in avvio di gara hanno fatto la fortuna di Button che azzecca la strategia dopo un avvio disastro con tanto di urto con Alonso.
Alonso che si dimostra forte e veloce, sostanzialmente ostacolato da Massa una volta raggiunto, è vero che siamo all'inizio del campionato e gli ordini di scuderia sono proibiti ma, da queste prime due gare, lo spagnolo si dimostra nettamente più forte di Massa e assai più bravo a difendere la posizione.
Vettel? mollato ancora dalla RedBull quando era in fuga, è sicuramente la macchina migliore ma per ora ha fatto solo perdere due vittorie molto probabili al buon Sebastian.
