Mondiale Formula1 2010.

ok va bene , se fosse stato massa al posto di schumi frenava in anticipo perchè era sulle tele e schumi stupido che gli stava così attaccato anche dopo un esito negativo al tentativo di sorpasso dopo il rettilineo , ma siccome è stato schumi a frenare non era sulle tele ( che poi guarda caso è stato passato da 2 macchine nella metà dell'ultimo giro) ma è stato un trucchetto , bene

- Informazione Pubblicitaria -
Sì ma Massa non poteva fare grandi cose anche perché all'esterno aveva Button... Ed era partito davvero forte...
Massa aveva la traettoria migliore, la curva successiva era a destra e sarebbe stato impossibile per Liuzzi superarlo, avrebbe perso parecchie posizioni a vantaggio delle auto che arrivavono da sinistra.
Solo andandogli addosso poteva sperare di trarne vantaggio dalla posizione in cui si era infilato, cosa che ha fatto.

Ho tifato Schumi alla follia in passato, ma ora è quasi da vergogna vederlo ricorrere a questi vecchi trucchetti per sperare di rimanere in pista a discapito degli altri. Un pessimo investimento per Mercedes.....!!!!!
Proprio daccordo, patetico nel tentativo balbettante di trovare scuse, finito 8 posizioni dietro Rosberg in griglia.
Ha deciso di tornare indietro dal viale del tramonto, ma quella via è a senso unico e contomano è sempre un azzardo.

Ha 2 anni e mezzo per dimostrare che è ancora un campione , non dimentichiamocelo

Ha 2 anni e mezzo per dimostrare che è ancora un campione , non dimentichiamocelo
Non solo non dimentico lui, ma neanche Piquet, Prost e compagnia bella che hanno preceduto Schumacher nel tentativo di rientrare come se il tempo si fosse fermato ad aspettarli.
Tra 2 anni sarà anche peggio, l'età è incontrovertibile e te lo dice uno che sa di cosa parla....purtroppo.

Ragazzi io ieri sono rimasto impressionato dalla McLaren...ora chiedo a voi che senz'altro seguite più di me il circus e soprattutto ne capite di più...ma come macchina ora come ora è più forte la McLaren o la Red Bull? La Ferrari è davvero molto distante?
come fai a dire che la ferrari è molto distante? io ho visto alonso che teneva il passo di luis e nel doppiaggio alonso si è fatto infilare dalla seconda maclaren, dopo alonso è sempre stato li dietro, o sbaglio? se come dici la ferrari fosse distante le due maclaren sarebbero andate via, ma non mi sembra sia successo.

come fai a dire che la ferrari è molto distante? io ho visto alonso che teneva il passo di luis e nel doppiaggio alonso si è fatto infilare dalla seconda maclaren, dopo alonso è sempre stato li dietro, o sbaglio? se come dici la ferrari fosse distante le due maclaren sarebbero andate via, ma non mi sembra sia successo.

Hai visto solo una gara quest'anno?

Ragazzi io ieri sono rimasto impressionato dalla McLaren...ora chiedo a voi che senz'altro seguite più di me il circus e soprattutto ne capite di più...ma come macchina ora come ora è più forte la McLaren o la Red Bull? La Ferrari è davvero molto distante?

Hai visto solo una gara quest'anno?
no no, credo di averle viste tutte, anche le qualifiche, se non ho contato male nelle qualifiche alonso è stato davanti a hamilton 4 volte su 8 e a button 5 su 8.
in gara alonso è arrivato prima di hamilton 3 volte su 8, e lo stesso con button.
nei confronti di webber in gara alonso davanti 4 volte su 8 e 6 volte su 8 nei confronti di vettel.
sicuramente la maclaren in gara va più forte della ferrari, la redbul in gara rende meno della ferrari.
non credo che come dici tu la ferrari sia molto distante, anzi è li, non per niente alonso è 4° tra webber e vettel.

X