Mondiale Formula1 2010.

Se non sbaglio è stato il 2007, o comuqnue l'anno in cui raikkonen ha vinto il titolo piloti

mah guarda gli animi da parte mia non si sono scaldati, una cosa però ve la posso garantire...Enzo Ferrari queste cose non le avrebbe permesse.
finisco dicendo che io, per la scuderia ferrari, mi ritrovo per l'ennesima volta a provare il più profondo disprezzo!

edit: e non dimenticate, vi hanno preso per i fondelli in mondovisione

Guarda che la Ferrari ha solo preso per i fondelli, giustamente, i commissari e la FIA perchè loro stessi vogliono essere presi in giro lasciando nel regolamento che sono vietati i giochi di squadra. A questo punto non ha nessun senso avere due macchine per scuderia e una classifica costruttori...
Noi ferraristi non ci sentiam presi in giro anzi condivido in pieno il passaggio di posizione anche se come si è detto han sbagliato il modo in cui lo han fatto, in primis Massa..
Mi sarei sentito piu preso per i fondelli se fossi stato tifoso redbull e avessi visto i due piloti professionisti e strapagati che si autoeliminano a vicenda!!!...
Se Alonso dovrebbe mai vincere il campionato, io ci spero e credo comunque, lo farebbe penso con pochissimi punti di scarto tra cui gli importantissimi punti supplementari guadagnati con questo gioco di squadra.

Io mi sento preso per i fondelli non dalla Ferrari, ma da tutti quelli che dicono che quello che ha fatto la Ferrari è disdicevole, ecc. ecc.

Certo, quelli della Ferrari potevano trovare un modo più furbo per dare l'ordine di scuderia per farla in barba ai commissari, ma da che mondo è mondo, nelle scuderie ci sono sempre stati gerarchie ed ordini, altrimenti che senso hanno le squadre di due o più piloti ed il mondiale costruttori?

Poi Red Bull e Mclaren sono proprio quelle che devono stare zitte, una che non è in grado di tenere a bada i suoi piloti ( vedasi scontro Vettel-Webber ) e l'altra che tre anni fa è stata condannata all'azzeramento in classifica ed al pagamento di 100.000.000 di dollari per illecito sportivo, e il cui pupillo Hamilton corre troppo spesso sopra le righe, ma che la fa puntualmente franca, protetto da un "angelo custode" misterioso, che stranamente,lascia passare tutto a tutti, tranne che alla Ferrari!

Sono queste le cose che mi fanno sentire preso per il :ass:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sebastian Vettel si aggiudica il primo turno di prove libere del GP di Ungheria. Il tedesco della Red Bull firma il miglior giro sul tracciato di Budapest in 1:20.976, precedendo il compagno di marca Webber, a +0.130. 3° Kubica (Renault) staccato di ben 1"096, davanti a Button (McLaren), Barrichello (Williams) e De La Rosa (BMW Sauber). Le Ferrari sono 7° e 12°, rispettivamente con Alonso e Massa. 8° Rosberg, poi Schumacher e Hulkenberg.

da sportmediaset.

e come mai questo calo della ferrari ? oppure sanno già di essere i piu forti e non vogliono scoprirsi troppo presto? anche perchè un calo così sarebbe veramente inspiegabile

e come mai questo calo della ferrari ? oppure sanno già di essere i piu forti e non vogliono scoprirsi troppo presto? anche perchè un calo così sarebbe veramente inspiegabile

ma forse visto che è solo venerdì stanno provando qualcosa di diverso....:D di F1 ne seguo davvero poca e quindi non ne capisco molto...:D

secondo turno:

prova di forza della Red Bull di Sebastian Vettel nel secondo turno di libere sul circuito dell'Hungaroring, Budapest. Il tedesco ha firmato il miglir giro in 1:20.087, davanti alla Ferrari di Alonso, a +0.497. Terzo Webber (Red Bull, +0.510) seguito da Massa (Ferrari, +0.899). Quinto Petrov (Renault) che ha preceduto Hamilton (McLaren), Kubica (Renault) e Hulkenberg (Williams). Nono Button (McLaren) davanti a Schumacher (Mercedes).

La cosa non mi piace per niente. Su Auto sprint hanno scritto che la Ferrari è troppo forte di qua di là , che Budapest è un circuito molto favorevole , dove serve molto carico aerodinamico. Come Monaco per certi aspetti , e allora mi chiedo , va bene che la Ferrari ha fatto enormi passi in avanti, ma se Budapet è simile a Monaco e a Monaco la RedBull è stata fortissima, perchè secondo quelli di Auto Sprint è a Ferrari l'auto da battere e non la RedBull che come vediamo sta volando?