monitor carpc

adil

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
41
0
6
45
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm
ciao e auguri a tutti gli alfisti..

sto preparando per iniziare il mio impianto audio composta da carpc+dsp esterno-3ampli.l'unico problema e che non so che monitor prendere.ce ne sono tanti in giro ma non so quale pò essere l'ideale per un carpc.se qualcuno ha informazioni o consigli utili ne sarei grato.grazie
 
Ciao, io non sò se sei ancora itneressato, ma tempo fà ci provai anche io. Per un pò tutto ok, poi ero incappato in molto problemi e ho eliminato il carputer.
Comunque al di là di questo, io avevo comprato un monitor della LILLIPUT un 7" (o XENARC) touchscreen, se vuoi montarlo creandoti la mascherina. Se invece desideri metterlo al posto dell'autoradio vendono degli appositi monitor cosiddetti indash che entrano ed escono dal forontalino della tua radio.


Ciao
 
Riferimento: monitor carpc

Salve a tutti, siccome sulla mia 156 c'è lo stereo originale ma mi da un po di problemi,Volevo sapere se conoscete uno stereo di quelli dal cui interno esce lo schermo 7 pollici o anche piu piccolo,visto che purtroppo andrebbe a coprire i 3 orologi ,e magari anche gps integrato o bluetoot., aspetto vostre info, grazie!

PS: Vorrei spendere circa 300€
 
Re: Riferimento: monitor carpc

Più piccolo di 7" è difficile trovarlo cmq, andrebbe a comprire lo stesso la strumentazione quindi: addio orologi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao e auguri a tutti gli alfisti..

sto preparando per iniziare il mio impianto audio composta da carpc+dsp esterno-3ampli.l'unico problema e che non so che monitor prendere.ce ne sono tanti in giro ma non so quale pò essere l'ideale per un carpc.se qualcuno ha informazioni o consigli utili ne sarei grato.grazie

Consiglio uno con touch screen, il meno costoso..