Monitor infotaiment

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
1,199
933
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti,
Sono nuovo (ma è da un pò che leggo il foglio) e ho appena comprato uno Stelvio 210cv q4 usato del 2018 (sto aspettando che sia prontobper la consegna, quindi ancora non posso presentarlo nella sezione apposita). Mi domandavo, come faccio a sapere se monta l'8.8 pollici o il più piccolo? Come lo riconosco? Quali sono le differenze principali?
Grazie a tutti
 
Ciao lo "riconosci" solo vedendolo, perché il display occupa gran parte della zona sopra bocchette clima centrali.
Ma non hai provato macchina prima di prenderla? Da accesa ti accorgi subito della differenza...
 
Magari si potrebbe al volo, se si potesse decodificare il VIN.

Se qualcuno conosce un sito affidabile free che decodifica completamente il VIN, lo posti qui.
 
Ciao lo "riconosci" solo vedendolo, perché il display occupa gran parte della zona sopra bocchette clima centrali.
Ma non hai provato macchina prima di prenderla? Da accesa ti accorgi subito della differenza...
Si si l'ho provata ma non avendo mai visto la differenza tra i 2 monitor non sono in grado di dirlo ad occhio...
 
Di seguito le due versioni:
FB_IMG_1634732012053.jpg

170222_Alfa-Romeo_AR-Stelvio_28-1200x783.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT e Jack Ryan
Non vorrei dire una cavolata, ma se è un 210cv non credo che l'allestimento sia così base da avere il display da 6.5. Da possessore di Giulia il 210 era relegato alla versione veloce che mi pare montasse di serie lo schermo grande.
 
La mia è una executive e quindi ho visto che di serie dovrebbe montare l'8.8 pollici con radio dab
Non vorrei dire una cavolata, ma se è un 210cv non credo che l'allestimento sia così base da avere il display da 6.5. Da possessore di Giulia il 210 era relegato alla versione veloce che mi pare montasse di serie lo schermo grande.
Non so se sia legato alla motorizzazione. Credo più che altro sia legato all'estimento da quello che mi è parso di leggere
 
Sicuramente dipende dall'allestimento, intendevo che rimane legato anche al motore perché non credo ci sia una 210cv base o una 160cv ti.
 
Sicuramente dipende dall'allestimento, intendevo che rimane legato anche al motore perché non credo ci sia una 210cv base o una 160cv ti.
Non lo so onestamente. L'allestimento base del 210cv è il business giusto? Questo allestimento che infotaiment monta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
ma che voi sappiate, si può sostituire il piccolo 6.5 con quello da 8.8?
Tipo magari prenderlo allo sfascio (se si trova) e montarlo?
Sono plug and play oppure il diverso formato porta con se altre modifiche al SW di bordo? se si, è complicato? chi lo potrebbe fare?
Grazie!