Monitor RadioNav graffiato

Si scherza. :D

Comunque sono tutti rimedi riferiti a display protetti da vetro/plexiglas.
 
Un bel minkia il tuo "amico" putroppo non puoi farci nulla...Trovane una altro di display se c'e' di ricambio...


Ciao a tutti, l'altro giorno un mio caro (ormai ex :mad:) amico appoggiando il suo cell al monitor della mia auto (per vedere uno stupido video) mi ha causato un graffio proprio al centro del display. Vi prego qualcuno mi consigli come fare per eliminare sto graffio perchè ce l'ho sempre davanti agli occhi e mi sta perseguitando!!!!
Quando spengo il monitor di giorno si vede chiaramente è un bel graffio orizzontale di almeno 3 cm proprio al centro.
Su internet ho trovato vari rimedi ma alcuni ho paura ad applicarli, come vaselina bianca, displex (che causa micrograffi). L'unico che ho provato senza alcun risultato è la gomma per cancellare ma non ho esercitato troppa pressione forse per questo non ha avuto effetto. Boh!
Qualcuno può aiutarmi per favore prima che impazzisco definitivamente ?

Grazie e Buone Feste a Tutti . : dannaz :
 
Bel guaio, sono convinto che il display possa esser sostituito, prova a contattare il concessionario e facci sapere. Stavo riflettendo che forse e' possibile proteggere lo schermo con una pellicola come quella che si usa sui tablet, che ne pensate?
certo che subire i danni del genere a causa di altri fa proprio rabbia..... Mi immedesimo nella tua rabbia, hai tutta la mia solidarieta'.
 
Bel guaio, sono convinto che il display possa esser sostituito, prova a contattare il concessionario e facci sapere. Stavo riflettendo che forse e' possibile proteggere lo schermo con una pellicola come quella che si usa sui tablet, che ne pensate?
certo che subire i danni del genere a causa di altri fa proprio rabbia..... Mi immedesimo nella tua rabbia, hai tutta la mia solidarieta'.
Beh io la sostituzione del display ka farei pagare al tipo del cellulare..Ok rientriamo sono off topic!!
 
Secondo me è meglio se trovi un'altro display ad un prezzo accettabile. La
Sostituzione è molto semplice


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io ho un problema simile al tuo..con la differenza che è laterale e non troppo profondo...leggendo vari forum dicono che questo prodotto funziona:
Displex Display Polish Classic Set.
Mi deve arrivare da Amazon.. vediamo se può essere utile.... Ci andrò con estrema cautela...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho un problema simile al tuo..con la differenza che è laterale e non troppo profondo...leggendo vari forum dicono che questo prodotto funziona:
Displex Display Polish Classic Set.
Mi deve arrivare da Amazon.. vediamo se può essere utile.... Ci andrò con estrema cautela...
hai il display graffiato di quale navigatore? radionav( a scomparsa ) o nav 5 o 6,5?