Montaggio Allarme su 156

Buongiorno, e' da un pò che sono tentato di acquistare questo antifurto:
Due 2 Way LCD Avviamento del Motore A Distanza Auto Sistema di Sicurezza di Allarme con Keyless Entry Chiusura centralizzata Rilascio del Tronco starline in Due 2 Way LCD Avviamento del Motore A Distanza Auto Sistema di Sicurezza di Allarme con Keyless Entry Chiusura centralizzata Rilascio del Tronco starlineda Allarme antifurto su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
ma ho il dubbio che non sia consentita l'installazione in Italia.
Mi riferisco al sistema two-way con tecnologia Lora: non vorrei "paralizzare" tutti i sistemi
del circondario che usano la frequenza a 433 MHz. (antifurti, apricancelli...etc)
C'e' qualcuno che e' informato in materia? grazie.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, Ordinato e montato, funziona perfettamente senza disturbare il circondario.
L'unica cosa che non mi garba e' che anche da disinserito, appena apri una portiera per uscire, partono le 4 frecce per alcuni secondi.
Mi rimane da montare la sirena che sono indeciso dove sistemare; un po' di spazio c'e' sulla traversa dietro il faro dx, appena sopra il compressore del condizionatore; avete da darmi un consiglio per una sistemazione diversa?
 
Salve, qualcuno ha montato il "car alarm system" su alfa 147? L'ho comprato a poco prezzo, volevo collegare almeno la chiusura centralizzata e la sirena, ma non so dove sono i cavi della centralizzata sulla macchina, dove li collego?
 
Altre domande:
1) In che posto è meglio montare la sirena?
2) Dove la centralina?
3) Dove il sensore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutti i punti su cui collegare un sistema antifurto si trovano sulla centralia dei servizi. Se la tua auto ha questa centralina, ti conviene installare l'antifurto nelle immediete vicinanze, così non passi kilometri di cavi. Sulle 156 la centralina dei servizi e' situata dietro il vano portaoggetti.
La sirena ovviamente va' sistemata all'esterno, ma non facilmente raggiungibile dai ladruncoli.