ciao daniele dimmi una cosa i fili delle frecce del pulsante di emergenza li hai rintracciati nella centralina servizi o devo andare nella centralina dei fusibile o devo montare il curuscotto e prenderli direttamente dietro al pulsante? io avevo pensato di montare la centralina vicino a quella dei fusibili e cercare di rintracciare i fili della chiusura tramite i contatti che escono dallo sportello lato guida cosi nn devo passare altri fili. hai montato i diodi anche sulla chiusura come nello schema che ho visto?
Il posto migliore dove montare la centralina allarme/chiusura a distanza è dietro il cassetto porta oggetti, lato passeggero. Lì, almeno nella mia, c'è la centralina servizi (modulo M40 negli schemi Alfa, sopra non visibile) nella quale confluiscono i fili che comandano la chiusura centralizzata. Per le frecce, il collegamento fisico l'ho eseguito sui fili che escono dal connettore del pulsante di emergenza (modulo H20 nello schema). Non devi smontare mezzo cruscotto, il pulsante è fissato a pressione. Ad ogni modo, per lo smontaggio del cassetto porta oggetti e pulsante emergenza, segui le guide che trovi su questo forum.
Per curiosità che versione hai della 156?
Ciao,
Daniele.
Ultima modifica: