ragazzi aiutatemi allora ieri sera ho provato la centralina ma niente nn funziona in base allo schema che mi hanno indicato compreso alla centralina... ho provato a collegargli una lampadina al blocco e allo sblocco con un filo della lampadina diretta sul positivo e l'altro ai due fili che mi devono dare il segnale negativo, poi ho collegato l'unico filo che secondo lo schema deve andare a massa e ho provato il tutto il risultato è che la lampadina nn si accende nn so il perche forse nn ce uscita di corrente. se vedete nelle foto postete sopra da me ce un contatto di colore rosso e nero che si chiama trunk release io l'ho lasciato vuoto nn so a che serve se è positivo o negativo? aiutatemi grazie in anticipo....
Guardando lo schema che hai postato sopra, a mio parere, le masse da collegare sono 3, una è quella dell'alimentazione e due ti servono per la chiusura centralizzata.
Nello schema "negative trigger" non è molto chiaro perchè ci sono le scritte in basso sfasate di una riga ma le connessioni sono equivalenti a quelle del "positive trigger", la differenza è nel dargli le due masse per dare l'impulso negativo alla centralina servizi.
Cosa faccia il "trunk release" non l'ho capito, letteralmente significa rilascio tronco ma non ho capito bene a cosa si riferisca