Montaggio autoradio 2 din giulietta >2014

Sir. Lorentz

Nuovo Alfista
30 Novembre 2017
5
1
4
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao ragazzi,

spero qualcuno possa aiutarmi. Ho dovuto sostituire l'autoradio Uconnect sulla mia giulietta 2015 in quanto si spegneva dopo poco tempo dall'accensione.
Ho comprato una radio 2 din con adattatore per la mascherina sul cruscotto.

Tutto bene ma nell'andare ad inserire l'autoradio nella plancia mi sono accorto che ad un certo punto si tocca una staffetta di plastica nera che è quella su cui alloggiava il "punzone" nero attaccato dietro la vecchia autoradio.

Non so se c'è soluzione ma credo che se così non fosse non è quindi possibile installare nessuna autoradio 2 din (cosa che mi sembra francamente impossibile).

Qualcuno ha mai installato 2 din su Giulietta? Siccome credo che sia probabile, data lo scarso valore dell'autoradio, potreste dirmi come avete fatto?

Grazie ragazzi
 
Ciao, ti rinnovo il benvenuto! In molti hanno installato il 2din e se ricordo bene trovi anche delle discussioni in merito già esistenti
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Grazie.

sì ho notato la sezione dedicata ma non ho trovato il dettaglio che cercavo.

più che altro volevo sapere se la staffetta, una volta tagliata, può creare problemi in vibrazione o addirittura di tenuta in qualche maniera.

tutto qui.

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie.

sì ho notato la sezione dedicata ma non ho trovato il dettaglio che cercavo.

più che altro volevo sapere se la staffetta, una volta tagliata, può creare problemi in vibrazione o addirittura di tenuta in qualche maniera.

tutto qui.

grazie

Ti sconsiglio di tagliarla, in ogni modo potevi porre la domanda nella discussione già esistente. Avresti avuto più risposte
 
  • Like
Reactions: il_capitano