Montaggio bocchette posteriori

1000182697.webp
il tappo malefico che chiude l aria al posteriore..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti,
poiché la mia Giulia (imm. 08/2017) nasce senza bocchette dell'aria posteriori, mi sta frullando in testa l'idea di apportare la miglioria per rendere più confortevole il viaggio ai miei ragazzi. Girovagando nei gruppi FB, ho notato molti annunci di vendita della componente relativa alle bocchette aria posteriori, alcune con porta usb e in un annuncio anche con la componente a Y che convoglia l'aria verso le bocchette (parliamo di prezzi sui 150 Euro).
I dubbi da "giovane inesperto", riguardano la predisposizione nativa della vettura a tali componenti (quindi basta sostituire quel pezzo e l'aria arriva?) e se esiste già la predisposizione elettrica per collegare la porta usb (fattore non importantissimo).
Grazie e buona giornata :)
Ma alla fine sei riuscito a fare tu da solo il montaggio? Ti bastava solo la famosa y, o hai dovuto montare anche la canalizzazione dell aria?, fammi sapere perché io ho lo stesso problema, ho comprato la y + le bocchette posteriori per l'aria

Bisogna alzare il tunnel e montare la Y al posto del tappo e l' aria è già al posteriore...poi ovviamente va staccata la mostrina in plastica e montata quella CV on le 2 bocchette e la presa USB.il cavo per USB è già presente