Montaggio Cartablet Navigatore 10,25" HD Touch DAB 4G

ciao volevo acquistare questo prodotto
come ti trovi va bene? il touch è fluido oppure no? dispone di apple car play?
io ora come ora prenderei questo e non quello da 10.25 col display storto....

12.3 pollici per Alfa Romeo Giulia 2015-2023 1920*720 Android 12 4G autoradio lettore di navigazione GPS 8-Core 8 + 256G Radio multimediale - AliExpress 34

Spero che almeno funzioni bene, perchè esteticamente quel tablet appiccicato in qualche modo al cruscotto è veramente orrendo.
Preferisci il display storto ? Esteticamente il tablet ricalca la moda del momento. A me non piace ma sempre meglio dell’altro. Non capisco perché i cinesi non abbiano fatto un 9 dritto che sarebbe andato a ruba ma…. Tant’é

- Informazione Pubblicitaria -
Preferisci il display storto ? Esteticamente il tablet ricalca la moda del momento. A me non piace ma sempre meglio dell’altro. Non capisco perché i cinesi non abbiano fatto un 9 dritto che sarebbe andato a ruba ma…. Tant’é
Io preferisco il suo originale che è perfettamente integrato nel cruscotto. Comunque piuttosto che questo che sembra un tablet appiccicato con il bostik meglio quello integrato anche se leggermente inclinato. Vero anche che quello che hai postato ricalca la moda del momento. Una moda volta a minimizzare i costi a scapito di tante cose fra cui l'estetica

lo hanno fatto storto perché il 10.25 pollici solo in quel modo entra.
poi io vorrei tenere il look originale della macchina e non aggiungere uno schermo in quel modo

O mio dio... non credo ai miei occhi... hanno fatto una schifezza dell genere per assimilare il display delle nuove macchine che gia per se é un motivo per non comprarle... sono senza parole... :oops: Beh comunque non credo che lo hanno montato storto perche dritto non ci sta ma ben piu che é storto per essere in linea col contachilometri e secondo me cosi com é al meno sul lato giuda é anche comodo cosi.

X