Salve a tutti,
dopo averci riflettuto per diversi mesi e con la comparsa delle prime crepette sul display della mia Giulia ho deciso di far istallare il cartablet da 10.25, e purtroppo mi sono pentito amaramente. Il fatto che fosse decentrato lo sapevo ed è normale data la dimensione del tablet ma non credevo che fosse anche incliato e questo non è non è proprio il massimo, inoltre non è utilizzabile Apple carplay e anche questo lo trovo un grosso limite perchè è lunico modo per gestire whatsapp sull'infotainment.
Viaggia su un canale separato rispetto al software del veicolo, se tieni aperto il menù di android (il quale devo ammettere che è ben fatto) non vedi le informazioni del climatizzatore, queste sono visibili soltanto accedendo al menù originale della macchina, se ad esempio ascolti la radio della macchina e vuoi utilizzare google maps devi rinunciare alle indicazioni vocali, per quelle devi impostare la sogente su AUX, ma cosi facendo hai le indicazioni vocali ma non senti la radio, inoltre android è praticamente inutilizzabile senza una connessione internet, pertanto quando si intende utilizzarlo bisogna connetterlo tramite Hotspot del telefono e la batteria del telefono ne risente non poco, quindi conviene mettere una sim al tablet che ha un'uscita dedicata nel vano portaoggetti lato passeggero. Ma la cosa che piu non riesco a mandare giu è che quando spegni il motore si spegne anche il monitor, l'audio rimane ma il monitor si accende solo se è acceso il quadro, a differenza di quello originale che è indipendente dal quadro, questa cosa piu delle altre non la digerisco infatti quando ho tempo voglio tornare dall'istallatore e chiedergli di trovare un modo per risolvere almeno questo.
Ah, dimenticavo.... ciliegina sulla torta, quando ho ritirato l'auto dall'istallatore e sono arrivato a casa ho scoperto che lo sportello scorrevole del porta bicchierei era incastrato

, sono tornato da loro pensando ci fosse qualche cavo che ne impediva il movimento e loro ovviamente hanno detto che li non hanno fatto nessun tipo di intervento e che non dipendeva da loro il mal funzionamento dello sportellino, perciò dovrò risolvere anche quello