Montaggio casse ovali in cappelliera

Ciao Max ti ringrazio..allora dmn vedo se riesco a trovarlo..e grazie x aver messo una foto x farmelo capire meglio..si vede che ci sai fare.. ;)

Ultima modifica:
Ciao Max..scs di nuovo il disturbo..volevo dirti che stamattina ho smontato la cappelliera e qual cavo l'ho trovato ma non porta i fili per le casse..qual cavo si divide in tre parti i quali sono sollegato su vari connettori..come per esempio vicino al terzo stop ecc..secondo me la mia auto non è predisposta per il collegamento delle casse dietro la cappelliera..

Guarda bene Aldo88, magari si sono attorcigliati sotto la moquette e non li vedi, controlla sia a dx che a sx.

Ok allora controllero meglio..però non so perchè ma sono convinto che non ci siano..appena posso cerco di postare le foto della cappelliera smontata giusto per rendervi un'idea..comunque grazie Klaudyus..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Immagino tu abbia visto il cavo che si vede in questa foto che che si innesta in quello scatolotto nero giusto? quello è il collegamento per il 3° stop, la plafoniera baule e serratura baule.Mi sembra strano che non sia predisposta, prova a dare un'occhiata sotto alla moquette come ti han consigliato, poi se non li vedi sarà propio che non è predisposta.

Allegati

• Foto0082.jpg
    Foto0082.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 308
Si Max..diciamo che è giusto quello che mi hai descritto..però a me c'è un'altro connettore e dietro a questo ci sono diciamo due fusibili..però a me è un po divererso dalla foto che hai postato tu..vicino alla scatola nera c'è un'altra cosa..guarda la foto ti ho scritto dove si travano glia altri connettori..

Allegati

• Foto0082.jpg
    Foto0082.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 248
X