Montaggio casse ovali in cappelliera

c'è anche da considerare a seconda delle serie prodotte magari hanno cambiato. non so se adesso dico giusto, magari quella di max è serie I la tua sarà la II
 
c'è anche da considerare a seconda delle serie prodotte magari hanno cambiato. non so se adesso dico giusto, magari quella di max è serie I la tua sarà la II

Anche io avevo pensato la stessa cosa..perchè a me gia gli interni sono della seconda serie..poi l'estetica resta della prima serie..
 
vi confermo che sulla prima serie della 156 le cappelliere erano di due tipi.
non volendo sostituire la mia cappelliera non predisposta per gli altoparlanti ho tolto da una altra cappelliera di una 156 allo sfascio le griglie e i supporti per le casse.
ho forato la mia cappelliera e con potente nastro biadesivo ho incollato i supporti dal lato interno del pianale e con dei fermi ho bloccato le griglie i cui perni si infilano nei supporti.
dai supporti ho calato le viti dove ho agganciato le casse.
anche alzando il volume non ho notato alcuna vibrazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Montaggio casse ovali in cappelliera

Ciao ragazzi, ho fatto una ricerca nella discussione, ma non ho trovato nessuno che abbia montato altoparlanti piu grandi sulla cappelliera.... Io ho appena montato due ovali a tre vie jbl (100 w rms). L'ascolto è perfetto ma volevo di piu... però montando due subwoofer da 25 cm :cool: solo che non so se si possono fissare e se ci sta lo spazio necessario.: sgrat :.. Qaulcuno mi ha detto che non si puo... ma io sono cocciuto e ci voglio provare :Bash:.Voi che ne dite?