Montaggio casse ovali in cappelliera

Ciao Max ti ringrazio..allora dmn vedo se riesco a trovarlo..e grazie x aver messo una foto x farmelo capire meglio..si vede che ci sai fare.. ;)
 
Ultima modifica:
Ciao Max..scs di nuovo il disturbo..volevo dirti che stamattina ho smontato la cappelliera e qual cavo l'ho trovato ma non porta i fili per le casse..qual cavo si divide in tre parti i quali sono sollegato su vari connettori..come per esempio vicino al terzo stop ecc..secondo me la mia auto non è predisposta per il collegamento delle casse dietro la cappelliera..
 
Guarda bene Aldo88, magari si sono attorcigliati sotto la moquette e non li vedi, controlla sia a dx che a sx.
 
Ok allora controllero meglio..però non so perchè ma sono convinto che non ci siano..appena posso cerco di postare le foto della cappelliera smontata giusto per rendervi un'idea..comunque grazie Klaudyus..
 
Immagino tu abbia visto il cavo che si vede in questa foto che che si innesta in quello scatolotto nero giusto? quello è il collegamento per il 3° stop, la plafoniera baule e serratura baule.Mi sembra strano che non sia predisposta, prova a dare un'occhiata sotto alla moquette come ti han consigliato, poi se non li vedi sarà propio che non è predisposta.
 

Allegati

  • Foto0082.jpg
    Foto0082.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 255
Si Max..diciamo che è giusto quello che mi hai descritto..però a me c'è un'altro connettore e dietro a questo ci sono diciamo due fusibili..però a me è un po divererso dalla foto che hai postato tu..vicino alla scatola nera c'è un'altra cosa..guarda la foto ti ho scritto dove si travano glia altri connettori..
 

Allegati

  • Foto0082.jpg
    Foto0082.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 187
mhhh forse è meglio attendere se riesci a postare una foto della situazione che ti si presenta...
 
ciao, dove le hai trovate le griglie ?
 
Si si al piu presto posto le foto..perchè quello che vedo io nella mia macchina nn è proprio come quello che c'è nella foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto