Salve a tutti,non potendo più chiudere l'auto con la chiave poichè i cilindretti si sono rotti (in pratica la plastica esterna del cilindretto si è spaccata e quindi il meccanismo che fa chiudere le portiere non agisce più) e dato che acquistarli costa parecchio e che sono praticamente introvabili,ho deciso di acquistare un kit di chiusura centralizzata radiocomandata.Mi è arrivato oggi e poco fa ho fatto un piccolo sopralluogo nell'auto per capire un po come andrà collegato.In pratica sotto lo sterzo cè un grosso connettore con tanti fili provenienti dallo sportello.In questo connettore ho subito notato il positivo e il negativo dell'alimentazione.Sono sicuro che i fili della chiusura centralizzata siano li perchè staccandolo la portiera non si chiude più dall'interno,inoltre devono esserci anche i cavi dell'altoparlante dato che su quel lato non si sentiva più nulla.Adesso quello che vi chiedo è quali sono i fili che comandano la chiusura centralizzata? Vi posto inoltre lo schema elettrico della centralina.