Montaggio doppio DIN aftermarket - Alfa 159

Ciao a tutti, io ho una 159 e purtroppo il mio autoradio non funziona più. Dato che quella di serie mi piaceva molto, ho pensato di comprarne una usata da Ebay e nonostante mi è stato fornito il codice (scritto con pennarello indelebile su autoradio) lo stesso non funziona.
Vi do i dati della radio acquistata e il relativo codice ricevuto, potete dirmi se è corretto o meno ed eventualmente se non lo è quello giusto?
scritto a sinistra dell'etichetta: Made in Portugal 815 BP630399847764
scritto a destra dell'etichetta: Alfa 939 MP3 SB05 7646303316
Grazie anticipatamente per l'aiuto, ciao, Max.
 
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

Credo che tu abbia sbagliato sezione -_-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

ops :) hai ragione :) sorry
 
Re: Alfa 159 montaggio doppio DIN aftermarket

qualè il cavo dell' autoradio ?
 
Ciao a tutti! Qualcuno ha montato sulla propria alfa l'app radio DA120 della pioneer? E' difficile da montare? Pareri/impressioni varie? Vorrei acquistarla e i consigli sono sempre ben accetti!
 
Ciao a tutti volevi chiedere una cosa a riguardo del montaggio del doppio din su alfa 159....ie ri ho acquistato un jvc ma quando ho tolto lo stereo originale ho trovato una sorpresa .....la gabbia divisa e sotto lo stereo che occupava uno spazio ce una centralina della magneti marelli....sapete dirmi di cosa si tratta?se devo toglierla o la devo mettere da qualchè parte?grazie
 
Ciao a tutti volevi chiedere una cosa a riguardo del montaggio del doppio din su alfa 159....ie ri ho acquistato un jvc ma quando ho tolto lo stereo originale ho trovato una sorpresa .....la gabbia divisa e sotto lo stereo che occupava uno spazio ce una centralina della magneti marelli....sapete dirmi di cosa si tratta?se devo toglierla o la devo mettere da qualchè parte?grazie

Ciao,
se non erro si tratta del modulo bluetooth
 
Salve a tutti, vorrei cambiare la mia autoradio della 159 ma vorrei capire una cosa, se metto una radio non originale poi come faccio a cambiare data e ora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto