Re: Alfa 159 montaggio doppio DIN aftermarket
ti ringrazio x avermi risposto
inizio col dirti, (anche con un pò di stupore a dire il vero) che stasera mettendo in moto, magicamente mi funzionavano i sensori!!!! quindi hai perfettamente ragione!!! (nn capisco però perchè ieri sera non funzionavano.... bohhh) comunque è tutto originale sull'auto, questo te lo assicuro
x i comandi al volante, ho letto vari forum, e nessuno sembra sappia dare una risposta coerente a riguardo.... uff!!
è vero che è un autoradio cinese, del valore di poche centinaia di euro, però credimi, come funzioni, grafica, processore e accessori vari, è davvero bella e perfettamente funzionante.
ora mi permetto di chiederti, visto che devo collegare ancora altri fili! esiste uno schema dei connettori, cioè mi spiego meglio:
con il navi originale, con l'accensione delle luci, mi si attenuava la luminosità nello stero, ora con il nuovo, posso riavere questa funzione?anche perchè sulle uscite mi sembra di averla... comunque, ora ti posto la foto dello schema della nuova autoradio, magari puoi essermi di aiuto!
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
poi la domanda mi sorge spontanea: se hanno creato le uscite per i comandi al volante, se nn posso essere interfacciate con le auto, che le hann messe a fare?