Montaggio doppio DIN aftermarket - Alfa 159

Ho appena ordinato il multiecuscan vediamo un pò..
Io ho eliminato egr fap e montato tubo dritto
Il prob sarà andare alla revisione....
 
Io col Multiecuscan non riesco a fare nulla...con solo l'egr esclusa ho passato la revisione senza problemi, con anche il dpf escluso ho letto di alcuni utenti del forum che non hanno avuto problemi
 
Ma con la versione registrata o Free?
Dalle mie parti gli euro 5 e 6 se fanno fumo non le passano.. mi toccherà momentaneamente rimontare il fap
 
Versione registrata, è un pò vecchiotta per carità, è la 3.5, ma per la mia 156 è sufficiente. Per il dpf non so, perché non conosco nessuno che lo abbia escluso e che poi mi abbia detto qualcosa
 
Io col Multiecuscan non riesco a fare nulla...con solo l'egr esclusa ho passato la revisione senza problemi, con anche il dpf escluso ho letto di alcuni utenti del forum che non hanno avuto problemi
Cioè, mi spiego meglio, per quanto concerne il problema che dovrei risolvere, non me ne faccio nulla, per il resto, lettura e cancellazioni errori, allineamento proxy ecc tutto ok...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio a tutti voi avrei delle domande da fare a chi è aggiornato sull'ultimi doppi din Android o di marca tipo jvc kenwood. Premetto che la mia auto monta il connect 2007 che purtroppo ha lo schermo che va e viene ne senso che diventa bianco a righe oppure funziona bene. Le mie domande sono queste:
Esiste un 2 din che monta al posto del connect senza dover mettere mascherine?
Quale autoradio di marca è non mi consigliate da mettere al posto del connect senza troppi sbattimenti purché abbia il Bluetooth tel e il navigatore.
Se possibile postate qualche link anche di adattatori