Montaggio estrattore lester giulietta...aiuto!!!!

Starscream

Alfista principiante
1 Novembre 2012
215
4
36
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120cv
ciao ragazzi !!

dopo aver ordinato l'estrattore della lester a scarico singolo in abs da un rivenditore autorizzato della mia zona,scopro mio malgrado che non è più in produzione ma fanno solo quello a doppio scarico...telefono quindi alla lester chiedendo informazioni sull' istallazione,praticamente dovrei montare il dam doppio originale alfa per poi installarci sopra quello della lester...la mia preoccupazione però deriva dal fatto che la signorina con cui ho parlato mi ha spiegato che dovrei modificare anche lo scarico di origine per poter montare tutto il pacchetto estetico. premesso che la mia idea era di montare provvisoriamente il secondo scarico finto volevo sapere da chi ha gia montato lo stesso estrattore se ha avuto problemi in tal senso e se è un lavoro facile da realizzare o serve un carrozziere...


vi prego aiuto sto diventando pazzo: Lol2: Thanks
 
Con un pò di manualità monti tutto, anche il terminale "estetico".
 
ho deciso che inizierò montando il dam a doppio scarico originale + lo scarico estetico...una volta finito valuterò se mettere anche quello della lester....
ma x il dam e il secondo scarico estetico quanto dovrei spendere?ho trovato un sito che vende ricambi alfa e vuole 169 euro x entrambi compreso di spedizione,ovviamente tutto nuovo e originale..che dite è un prezzo decente o si trova di meglio?
 
si quello liscio della quadrifoglio x intenderci...è l unico modo x poi montare quello della lester visto che va applicato sopra a quello originale...e sia il dam che lo scarico estetico li ho trovati a 169 euro...di meno non ho trovato nulla x ora
 
prendilo anche usato devi prendere il dam per il doppio scarico ma tanto che stai montati direttamente il doppio scarico e non ci pensare più e prendi quello lester a doppio e arrivederci...
 
si quello liscio della quadrifoglio x intenderci...è l unico modo x poi montare quello della lester visto che va applicato sopra a quello originale...e sia il dam che lo scarico estetico li ho trovati a 169 euro...di meno non ho trovato nulla x ora

Ti darà problemi con i sensori di parcheggio.

Sporgendo molto più dell'originale, tocca il DAM prima del suono fisso dei sensori di parcheggio.

Non l'ho preso per questo motivo.

Ho preferito quello originale:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    108.4 KB · Visualizzazioni: 5,236
e i vetri privacy con pellicola da dentro quando????polinesiano dai falli che ci stanno a pennello....se vuoi ti faccio vedere la mia...però è grigio scuro...ahahahahahahahahah....
 
Ti darà problemi con i sensori di parcheggio.

Sporgendo molto più dell'originale, tocca il DAM prima del suono fisso dei sensori di parcheggio.

Non l'ho preso per questo motivo.

Ho preferito quello originale:


si hai ragione a questo non avevo pensato...quello originale che hai montato tu piace anche a me, ma costa uno sproposito....conosci altre marche x il dam oltre a lester e cadamuro x caso?

ps: grazie x i consigli
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e i vetri privacy con pellicola da dentro quando????polinesiano dai falli che ci stanno a pennello....se vuoi ti faccio vedere la mia...però è grigio scuro...ahahahahahahahahah....

Io ho i vetri posteriori ed il lunotto oscurato di serie essendo la mia un allestimento exclusive.
Dalla foto non si nota molto ma sono sufficientemente scuri per i miei gusti.