Montaggio estrattore lester giulietta...aiuto!!!!

No, sviti l'originale e monti questo. Le uniche parti da incollare sono le alette laterali (che io ho verniciato) ma volendo le puoi tirare via.
in che modo si possono ritare via le Alette? vanno tagliate e lisciato la parte dove vengono via?
 
in che modo si possono ritare via le Alette? vanno tagliate e lisciato la parte dove vengono via?

A me ha fatto tutto il garage Alfa che mi ha installato il DAM, ma credo si taglino...
 
Scusami quello della lineacessori è in plastica o anch'esso in vtr? Costo?
 
il linea accessori credo sia anch'esso in plastica come quello di origine....costo non saprei, cmq trovi il prezzo x l'Italia sul sito Alfa Romeo....si mette in luogo dell'estrattore originale, non si incolla sopra.
 
smontare spoiler posteriore

Qualcuno sa come smontare lo spoiler posteriore? Ho acquistato quello maggiorato lester e dovrei sostituirlo
 
Re: smontare spoiler posteriore

Qualcuno sa come smontare lo spoiler posteriore? Ho acquistato quello maggiorato lester e dovrei sostituirlo
Occorre aprire il portellone. Alle estremita' dell'intelaiatura del portellone sopra il lunotto ci sono due gommini neri di forma quasi ovalizzata. Si devono levare e all'interno ci sono due bulloncini da svitare. Si deve poi sganciare lo spinotto del terzo stop e il gioco è fatto.
 
Re: smontare spoiler posteriore

ok grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: smontare spoiler posteriore

Ciao, io ho smontato il mio spoiler per scurirlo e oltre alle 2 viti sotto i gommini ovali come ti ha detto l'utente gigi1975 ho dovuto anche rimuovere la parte in plastica di rifinitura all'interno del portellone in direzione dello spoiler per svitare altre 2 viti posizionate lì sotto... Spero di essere stato un minimo chiaro...Domani ti posto le foto per farti capire meglio