Montaggio estrattore lester giulietta...aiuto!!!!

Anche l'alettone della supra nella 156...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ahah:) credo che fast and furious abbia modizzato degli obrobri.. Aggiugo la foto completa così da un idea complessiva dell estrattore lester..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1372578855523.jpg
    uploadfromtaptalk1372578855523.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 402
Bell...i i cerchi :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
poli si è cero sporge abbastanza pero ho fatto varie prove contro vari ostacoli e a me a bip fisso dei sensori quindi nella posizione di minor spazio rimanente la mia auto si trova sempre a una distanza come quella in foto quindi ben superiore alla sporgenza del diffusore;
20130625_174913.jpg

p.s. si lo so lo scarico sporge un po troppo:p
 
poli si è cero sporge abbastanza pero ho fatto varie prove contro vari ostacoli e a me a bip fisso dei sensori quindi nella posizione di minor spazio rimanente la mia auto si trova sempre a una distanza come quella in foto quindi ben superiore alla sporgenza del diffusore;
Visualizza allegato 100812

p.s. si lo so lo scarico sporge un po troppo:p

ciao magister vedo che hai il supersprint come scarico,come si sente il suono? é diventata un po piu cattiva quando acceleri e sopratutto hai solo il finale?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ahah:) credo che fast and furious abbia modizzato degli obrobri.. Aggiugo la foto completa così da un idea complessiva dell estrattore lester..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

ne ho vista in giro qualcuna con quell' estrattore e mi da idea di 500 Abarth, dato che è quasi identico
 
il sound è molto bello soprattutto ai bassi dove non da assolutamente fastidio ma è bello cupo;
io monto l'intero impianto di scarico supersprint con catalizzatore sportivo
 
il sound è molto bello soprattutto ai bassi dove non da assolutamente fastidio ma è bello cupo;
io monto l'intero impianto di scarico supersprint con catalizzatore sportivo
se mi è permesso a quanto è ammontata l' intera spesa, avevo aperto un post dove chiedevo info per uno scarico completo , ho fatto un giro sulla supersprint ma il costo è da capogiro facendo le somme di tutti i componenti....
 
se cerchi trovi discusisoni a riguardo comuqnue la mia spesa è stata ZERO prestai la giulietta appena usci per far profurre la linea scarichi e mi omaggiarono dell'intero impianto che ha un costo complessivo di circa 3000 euro iva compresa, pagai solo un piccolo contributo per il catalizzatore sportivo che loro prendo altrove non producendolo direttamente
 
se cerchi trovi discusisoni a riguardo comuqnue la mia spesa è stata ZERO prestai la giulietta appena usci per far profurre la linea scarichi e mi omaggiarono dell'intero impianto che ha un costo complessivo di circa 3000 euro iva compresa, pagai solo un piccolo contributo per il catalizzatore sportivo che loro prendo altrove non producendolo direttamente

beh complimenti che c... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La foto spazza via ogni dubbio.

Grazie Ale! :)


poli si è cero sporge abbastanza pero ho fatto varie prove contro vari ostacoli e a me a bip fisso dei sensori quindi nella posizione di minor spazio rimanente la mia auto si trova sempre a una distanza come quella in foto quindi ben superiore alla sporgenza del diffusore;
Visualizza allegato 100812

p.s. si lo so lo scarico sporge un po troppo:p