Montaggio lampadina faro e spostamento del fascio di luce

La mia è il primo modello di 156 del fiene 99

Peggio ancora... a causa del policarbonato usato in quel periodo i fari tendono ad ingiallire già di loro.
 
Ragazzi ho capito che ho fatto una stronzata pazzesca...lunedi vado a comprare le lampadina da 55w h7 della osram o bosch effetto xeno, che dite con 20 euro mi viene la coppia?

Ps. se qualcuno li può montare come abbagliante io le ho comprate 30 euro li do 15 euro comprese spedizioni.
 
Cosa vuol dire temperatura di colore? ho visto su ebay delle osram con temperatura di colore 5000k e sono 55W
Quello che ho comprato sono 100w 4500K.
Vuol dire che quelle di 55W sono un modello che riscaldano più di quelle di 100W? o riguarda solo la tonalità del colore? grazie
 
Temperatura di colore è riferito alla tonalità dello stesso. Luce + calda= luce + gialla, luce fredda = luce più chiara. Il link che hai postato riguardo quelle della osram, si tratta sicuramente di un prodotto valido. Saluti
 
Infatti domani vedo cosa trovo, sono indeciso tra i
NIGHT BREAKER e i
SILVESTAR ma nn riesco a capire la differenza di entrambi, sembrano uguali
 
LA differenza è minima, io prenderei le night breaker, non mi aspetterei in entrambi i casi stravolgimenti dell'altro mondo (rispetto alla lampada originale). Le nostre auto peccano ahimè di parabola, infatti sono andato di xeno!
 
LA differenza è minima, io prenderei le night breaker, non mi aspetterei in entrambi i casi stravolgimenti dell'altro mondo (rispetto alla lampada originale). Le nostre auto peccano ahimè di parabola, infatti sono andato di xeno!

Spero che però fanno un pò di luce bianca rispetto a quelli originali che la fanno gialla
 
Spero che però fanno un pò di luce bianca rispetto a quelli originali che la fanno gialla

Ti consiglio senz'altro le Night breaker. Le ho montate anche ad un paio di amici sulla GrandePunto e sono rimasti soddisfattissimi. Non ti aspettare luce bianca, ma ti assicuro che illuminano bene e tanto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Approfitto del piccolo OT per inserirmi con una domanda: sulla mia 156 ho due H7 da 4000K pagate sui 40 euro. Secondo voi rischio veramente di rovinare il faro?