Montaggio Led

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve ragazzi vista l’ incompetenza del tecnico in Alfa Romeo che oltre ad avermi tranciato i cavi del mio kit xenon non e’ neanche riuscito a montarmi i led carrover che ho preso dopo il danno da lui fatto....volevo chiedervi ma come si montano? Appena provo ad inserirli e girarli a destra o sinistra non si incastrano ma com’ e’ possibile?
 
Ma non eri già in un'altra discussione? Non puoi farla lì la domanda?
 
No era per l’ abbagliante li,ora parlo di anabbagliante per quelli sopra ho risolto finamente
 
Salve ragazzi vista l’ incompetenza del tecnico in Alfa Romeo che oltre ad avermi tranciato i cavi del mio kit xenon non e’ neanche riuscito a montarmi i led carrover che ho preso dopo il danno da lui fatto....volevo chiedervi ma come si montano? Appena provo ad inserirli e girarli a destra o sinistra non si incastrano ma com’ e’ possibile?
Perche' e' necessario acquistare una ghiera in plastica di interfaccia tra la lampada a led ed il faro.
Hai visto come e' fatto il faro ed il portalampada originale?
 
  • Like
Reactions: None
Acquistate e non sono riusciti a montarmeli nonostante siano quelli giusti,che incapaci
 
Acquistate e non sono riusciti a montarmeli nonostante siano quelli giusti,che incapaci
Montarle e' un attimo.Credo che ci sia' anche un tutorial su youtube.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho visto i video ma non c’ e’ il momento del montaggio vanno subito dopo,gli abbaglianti infatti sono messo malissimo