Montaggio Led

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve ragazzi vista l’ incompetenza del tecnico in Alfa Romeo che oltre ad avermi tranciato i cavi del mio kit xenon non e’ neanche riuscito a montarmi i led carrover che ho preso dopo il danno da lui fatto....volevo chiedervi ma come si montano? Appena provo ad inserirli e girarli a destra o sinistra non si incastrano ma com’ e’ possibile?

No era per l’ abbagliante li,ora parlo di anabbagliante per quelli sopra ho risolto finamente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve ragazzi vista l’ incompetenza del tecnico in Alfa Romeo che oltre ad avermi tranciato i cavi del mio kit xenon non e’ neanche riuscito a montarmi i led carrover che ho preso dopo il danno da lui fatto....volevo chiedervi ma come si montano? Appena provo ad inserirli e girarli a destra o sinistra non si incastrano ma com’ e’ possibile?
Perche' e' necessario acquistare una ghiera in plastica di interfaccia tra la lampada a led ed il faro.
Hai visto come e' fatto il faro ed il portalampada originale?

• Mi piace
Reazioni: None
Si ho visto i video ma non c’ e’ il momento del montaggio vanno subito dopo,gli abbaglianti infatti sono messo malissimo