Montaggio luce di cortesia vano pedali - Alfa 156

Re: Guida montaggio luce di cortesia vano pedali

vai tranquillo, smonta il coperchietto (ad incastro) con la scritta air bag, sviti l'unica vita con la molla ecc e tiri via il montante, tranquillo non c'è niente, in pratica dove sta applicata la scritta air bag sono i posti che l'air bag copre nel momento dell'esplosione, mica lo contengono ;) gli air bag sono6 e sono: sterzo, lato passeggero, 2 incorporati nei sedili (guida e passeggero) e 2 a tendina in alto laterali verso metà auto tranquillo ;) ps un'info, ma la luce nel vano piedi del passeggero, dove l'hai presa?? hai fatto un secondo passaggio di fili completo, oppure l'hai presa da quella nel vano pedali gia montata??? io volevo prenderla da quella del vano pedali gia montata.. ma i fili non ho da dove farli passare.. rifare tutto da capo per il passeggero mi scoccia, poi con sto caldo -.-'' cmq bravo, ottimo lavoro ;)

Okay grande, allora appena ho altri 5 minuti mi metto a smontare, che quel mezzo cm di filo che rimane fuori proprio non lo sopporto! ahaha
Ma per la luce per il passeggero ho fatto un semplice ponte dal portalampade per la pedaliera e i fili li ho tirati dall'altra parte, puoi utilizzare l'apertura nella moquette fatta per i condotti dell'aria! impieghi 5 minutini... non è complicato e vuoi mettere il super effetto dx & sx illuminati e che si spengono in dissolvenza?? ahaha
Appena cambio le lampadine e metto pure sotto quelle a Led magari posto delle foto :D
 
Re: Guida montaggio luce di cortesia vano pedali

Ciao!


come promesso ecco una foto della luce di cortesia ai pedali e passeggero, luce rigorosamente a Led!!
Spero si veda l'immagine, ad ogni modo si vede nel mio Garage - Patri88's Garage :: Scilla -

Ciaoo :D