montaggio manometro turbo 156 II°serie...

totodesmo

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
10
0
1
49
CL
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2.4 MJ 20V
...sw 2.4 20v 175cv, lo vorrei montare se possibile, al posto dell'orologio. c'è ne qualcuno che va bene senza dover fare troppe modifiche? eventualmente, è difficile montarlo? dove lo compro e quando costa?
grazie e buon natale!!!:grinser002:
 
Ciao i manometri costano dai 50 euro,circa,in su.Su dove mantarlo, a tuo gusto,ad esempio sui montanti che vendono anche i portastrumento,oppure vicino al posacenere o dove ti garba di piu.Se è meccanico devi portare un tubicino che dal motore lo fai entrare in abitacolo e arrivi al manometro.
 
Ciao..alla fine lo avete montato il manometro al posto dell'orologio?
Vorrei montarlo anche io ma non trovo nessuna guida sul sito.
 
ciao Mauri, il tasto cerca lo so usare e anche bene, ma ti ringrazio per avermi risposto.

Se noti nella mia richiesta e' specificato che cerco una guida per modificare l'orologio nella strumentazione per riuscire ad alloggiare il manometro. Chiedo questo perche non ho tanto tempo per poter smontare il tutto e attuare le varie modifiche, per questo sto cercando una guida al mio quesito ben dettagliata, cosa che sul forum non ho trovato.

Ti ringrazio ancora per avermi risposto e se magari mi riesci a trovare cio che mi serve.
Un saluto a tutti, Christian.
 
ragazzi anche io sono interessato a questa modifica.....
 
Ciao..alla fine lo avete montato il manometro al posto dell'orologio?
Vorrei montarlo anche io ma non trovo nessuna guida sul sito.
Ciao.
Credo che montare il manometro,o comunque qualsiasi altra cosa,a posto dell'orologio,sia impossibile.
Ho smontato quasi completamente la mia 156SW per realizzare un impianto hi-fi,e posso dirti che l'indicatore livello carburante,orologio e temperatura motore,sono montati su di un unico "basamento",e quindi non è possibile smontarli singolarmente.
Inoltre,il cavo di collegamento dei tre strumenti,è unico e và innestato proprio dietro all'orologio.
 
Ciao.
Credo che montare il manometro,o comunque qualsiasi altra cosa,a posto dell'orologio,sia impossibile.
Ho smontato quasi completamente la mia 156SW per realizzare un impianto hi-fi,e posso dirti che l'indicatore livello carburante,orologio e temperatura motore,sono montati su di un unico "basamento",e quindi non è possibile smontarli singolarmente.
Inoltre,il cavo di collegamento dei tre strumenti,è unico e và innestato proprio dietro all'orologio.
io lo montato al posto del bocchetone dell aria lato guida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io lo montato al posto del bochetone dell aria lato guida