colore strumentazione 156 II serie 2004

Discussione in 'Interni' iniziata da Paolo Pini, 1 Maggio 2016.

  1. Buongiorno a tutti, ho dato un occhiata ma non ho trovato nessuna risposta.....ho acquistato una 156 seconda serie restyling by giugiaro sw del 2004 ma avendola vista per 10 minuti di giorno e dovendola ancora ritirare, non ci fatto caso....ma in questi modelli, il colore della strumentazione (contagiri, contakm, gasolio ecc) è rossa? grazie mille
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    colore tasti Interni 15 Aprile 2014
    Cambio colore retroilluminazione strumenti - Alfa 156 Interni 16 Marzo 2013
    Che tessuti e colori erano disponibili per la 156 giugiaro Sport? Interni 3 Dicembre 2009

  3. Sulla mia (1.9 JTD 16v Multijet 103 kW 140 CV del 2004 - non sport wagon) è così
    foto colore strumentazione 156 II serie 2004 - 2
    Con i fanali accesi, quello che qui vedi bianco, risulterà di colore rosso. Idem per il contagiri posto alla Dx del contachilomentri e del blocco centrale - unico pezzo - con l'indicatore livello carburante/orologio/indicatore temperatura acqua). Ciao
     

    Files Allegati:

  4. grazie mille per la risposta...la mia è la 1.9 jtd 116cv 8v 85kw giugiaro ma credo che l allestimento interno sia alla fine lo stesso, difatti il cruscotto da spento mi sembrava proprio bianco e a detta del conce diventava rosso (però mi fido poco di quello che dicono).....visto sei così gentile, sai dirmi se i fari che monta sono xeno o semplici alogeni?
     
  5. Di nulla
    Nel mio caso - allestimento distinctive - fari normali (alogeni).
    Considera che ho preso la vettura (usata, unico precedente proprietario) da poco meno di un anno.
    Mi sono trovato bene sostituendo il set originale abbaglianti/anabbaglianticon analogo montaggio di lampade della Osram serie Night Breaker...non è certo come lo xeno, ma fanno una bella luce.
    Non voglio andare OT, ma prima dell'acquisto richiamo la tua attenzione sulle verifica dei tagliandi effettuati dal precedente proprietario ed in particolate sul rifacimento della distribuzione (kit completo cinghia, pompa acqua e accessori connessi)...se la devi fare tu, è una bella spesa (occhia anche alla situazione sospensioni)
     
  6. grazie luca, interessante sta cosa dei fari....grazie per il consiglio dei tagliandi ecc,verifico senz altro ma comunque gia provengo da una 156 prima serie da silva,sulla quale ho dovuto rifare
    turbina
    distribuzione
    servizi
    debimetro
    filtri ecc

    purtroppo conosco la spesa anche se alla fine con circa 100 euro ho fatto distribuzione e servizi
     
  7. Per tornare sull'argomento, nella Giugiaro, tutta la retroilluminazione di strumentazione e comandi vari è rossa a prescindere dal colore del fondino (non è solo nero).

    Sulla prima serie era verde
     
  8. grazie mille.....può essere che abbiano anche una sorta di illuminazione automatica al buio?
     
  9. E' tutto sempre illuminato escluso il tachimetro (ma non il contakm totale e parziale), il contagiri ed i 3 strumenti centrali la cui illuminazione si attiva con le luci mentre la retroilluminazione dei display del clima e dell'infocenter cala leggermente a luci accese.
     
  10. Chissà perché anni fa si preferiva l'illuminazione verde al posto di bianco o rosso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk