Si il concetto era quello che se voglio le tolgo. Poi sulla questione spesa Fabio Sa quanto sto spendendo. Come dice lui una pazzia ma va bene così’. La voglio trasformare in un piccolo missile. E divertirmi di tanto in tanto. Poi in generale tutto reversibile tranne la presa d’aria. (Il rattoppo sarebbe provvisorio se trovo l’ingegnere pignolo) Ma dato che la copia a breve aumenta e monto ECU cambio e frizione racing ecc aggiungo anche questo. Così’ a livello tecnico è’ più’ protetta
Cerco di esprimere meglio il mio personale pensiero. La 4C è’ un auto stupenda ma ha qualche bel difetto. Come diceva Jeremy Clarkson è proprio questo che la rende speciale.
300 cavalli galoppanti ci starebbero proprio bene et voila’ lo facciamo. Il motore turbo potrebbe lavorare un po’ più in alto ed ecco che la portiamo a 7500 giri. Hanno risparmiato su sospensioni (non parlo dello schema che è’ ottimo ma proprio della componente (bene ci lavoriamo).
Poi voglio migliorare il già’ ottimo concetto di leggerezza portandola più’ vicino a 900 kg con i liquidi è pieno benzina. Prendiamo così. altre componenti ultra leggere Fatto questo la 4C diventa a mio avviso perfetta e compete con auto che posso costare il doppio, dandoti anche molto più’ gusto.