MONTAGGIO PRESA ARIA RAFFREDDAMENTO CAMBIO

Discussione in 'Esterni ed interni' iniziata da marco82xx, 23 Gennaio 2020.

  1. Cerco di esprimere meglio il mio personale pensiero. La 4C è’ un auto stupenda ma ha qualche bel difetto. Come diceva Jeremy Clarkson è proprio questo che la rende speciale.
    300 cavalli galoppanti ci starebbero proprio bene et voila’ lo facciamo. Il motore turbo potrebbe lavorare un po’ più in alto ed ecco che la portiamo a 7500 giri. Hanno risparmiato su sospensioni (non parlo dello schema che è’ ottimo ma proprio della componente (bene ci lavoriamo).
    Poi voglio migliorare il già’ ottimo concetto di leggerezza portandola più’ vicino a 900 kg con i liquidi è pieno benzina. Prendiamo così. altre componenti ultra leggere Fatto questo la 4C diventa a mio avviso perfetta e compete con auto che posso costare il doppio, dandoti anche molto più’ gusto.
     
  2. Io la penso come te, la 4c è un auto con tanto potenziale inespresso per mancanza di budget. Anche io farò parecchie modifiche, ho fatto una scelta diversa di cerchi e sospensioni per trovare un compromesso
     
    A RobyHF82 e MB2607 piace questo messaggio.
  3. Che tipo di versione numerata é?
     
  4. Edizione speciale,prodotta in 100 unita' per il solo mercato francese
     
    A MB2607 e RobyHF82 piace questo messaggio.
  5. Non noti differenze garantito , i prodotti che fa fare Enrico non sono quelli che trovi fatti in cubicatura su eBay o della koshy group e' roba fatta da artigiani con i controcazzi
     

    Files Allegati:

  6. A proposito di cubicatura?
    Non si trovano accessori non di vero carbonio ma di plastica con appunto cubicatura, per la 4C?
    Io non riesco a trovare niente di niente...

    se qualcuno ha qualche link me lo può girare?
     
  7. Evita, meglio la plastica che la cubicatura sulla 4c. L'unica cosa che troverai sono gli specchietti perché sono della 500 e della punto
     
  8. #18Shady78,7 Febbraio 2020
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2020
    In realtà tutto ciò che trovi sui vari siti in cubicatura quando ti arriva piangi da tanto che sono fatti male e brutti da vedere , ma esistono tipo nella mia zona delle aziende specializzate che se vedi un pezzo in carbonio e uno cubicato fai fatica a capire la differenza , ovviamente il costo non e da eBay o Amazon .a me ne e' rimasta una se riesco vi posto una foto, in più non ci spenderei troppo sul carbonio , perché parlo per le mie zone , la 4c spesso tocca nei rail per via dell' altezza , e se vi piace pizzicare le curve purtroppo a volte le calotte specchio volano via ....lo specchio originale Marelli completo costa 60 euro :)
     
    A MB2607 piace questo elemento.

  9. dall'esterno effettivamente e' molto bello,
    per fissarlo non avendo le maniglie laterali usi i 6 lacci applicati tramite foratura o altro sistema?
     
  10. Non te lo so dire perché e' una novità che non ha ancora messo nel suo catalogo , so che si smonta come quello in tela e e lo metti nel baule quando scenderò a Mantova vado a vederlo , per il momento mi ha solo girato le foto e il prezzo. Ho visto le sue calotte in carbonio top top , ma tutti i suoi particolari sono da 10 e lode .
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
4c - Possibile il montaggio della sola targa posteriore? Esterni ed interni 13 Giugno 2013