Montaggio sedili in pelle elettrici sulla T.S.

Grazie Pietro! sempre veloce,disponibile e ben preparato!!
Quindi mi suggerisci di collegarli a un interruttore?che tensione gli do?un 12v andrà bene?
 
Si si. 12 volt.
Ma non avevi gli spinotti che uscivano dalla tappezzeria sotto i sedili, nella tua?
Ciao
 
No, o almeno non li ho notati e non me la sono sentita di smontare la moquette..ho preso il 12v dal cavetto che andava all'accendisigari posteriore (non presente) nel tunnel centrale..e ce ne sono anche altri "vacanti" sempre li in zona tunnel di cui adesso non ricordo i voltaggi..quindi dovrei creare uno switch per ogni sedile a questo punto immagino,no?
 
Per forza. Devi mettere un comando on/off per la resistenza.
ciao
 
ciao ragazzi!
anche io ho montato i sedili in pelle di una quadrifoglio verde sulla mia 2.0 ts (1995) ..il cavo x il movimento elettrico l'ho collegato senza problemi ,mentre x il riscaldamento il sedile ha un connettore a due cavi,ma dalla moquette e' presente uno a tre cavi,due piu spessi e uno piu piccolo...sapete qualcosa al riguardo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi!
anche io ho montato i sedili in pelle di una quadrifoglio verde sulla mia 2.0 ts (1995) ..il cavo x il movimento elettrico l'ho collegato senza problemi ,mentre x il riscaldamento il sedile ha un connettore a due cavi,ma dalla moquette e' presente uno a tre cavi,due piu spessi e uno piu piccolo...sapete qualcosa al riguardo?
Probabilmente accende la spia sul quadro strumenti....

:ernaehrung004: