Montaggio Sensore Tmps AFTERMARKET!

codec76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2015
14
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 MA
Salve gente, ho comprato da poco il sistema di monitoraggio pressione e temperatura dei pneumatici, tutto molto bello ma è alimentato a 12V.
Dovrei metterlo nella zona centrale subito sopra il DNA tra il cassettino e il clima.
Ho gia fatto passare il cavo dalla scatola fusibili alla zona centrale appunto, l' idea è quella di attaccare il positivo ad un fusibile ed il negativo a massa.
Dovrebbe funzionare , ma piu in generale a quale fusibile posso collegarlo senza far impazzire l'elettronica?????

Aspetto lumi...
Tks grazie ciao ciao
 
Dovrebbe funzionare , ma piu in generale a quale fusibile posso collegarlo senza far impazzire l'elettronica?????
Su qualsiasi fusibile che sia "sottochiave"... perchè l'elettronica dovrebbe impazzire? Se questo succede significa che non c'è fusibile idoneo al collegamento.

:ernaehrung004:
 
il problema è che non ho trovato nessun fusibile sotto chiave, mi spiego . pensavo fosse sottochiave quello del finestrino ma cosi non è perhce anche senza chiave il display si accende. se ne conosci uno potresti dirmelo?
Tks tks tks
 
non volevo avere fili che girano.
praticamente tutto il cablaggio è fatto devo solo trovare un fusibile sottochiave, visto che anche quelli che pensavo lo fossero in realta non lo sono.
 
e come li faccio passare i cavi dall accendisigari fino sotto il condizionatore.
ormai sono nella scatola fusibili e vorrei proseguire li. il fusibile dell accendisigari credo sia invece nel vano motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nessuno conosce un fusibile interno all abitacolo sotto chiave????