Montaggio spazzole

A

antostam

Utente Cancellato
Ho acquistato una coppia di spazzole BOSCH TWIN ed ho scoperto (l'acqua calda) che una è più corta dell'altra ma ciò che non sapevo che quella più corta è anche incurvata tipo a mezza luna nel senso di scorrimento. Vi risulta?
Io ho montato la spazzola più corta ed incurvata nel lato conducente e la più lunga nel lato passeggero. E' giusto?
Ciao e grazie. :decoccio:
 
Solitamente, la spazzola più lunga va montato sul lato guidatore e la più corta a lato passeggero... Ed il fatto che quella più corta sia più incurvata ne è la dimostrazione, per aderire meglio sul vetro visto che vi è il cambio di curvatura del parabrezza vicino al montante destro...
 
quoto in tutto yacthboy, lunga lato guido curva e corta lato passeggero
 
Solitamente, la spazzola più lunga va montato sul lato guidatore e la più corta a lato passeggero... Ed il fatto che quella più corta sia più incurvata ne è la dimostrazione, per aderire meglio sul vetro visto che vi è il cambio di curvatura del parabrezza vicino al montante destro...
Giusto!!!
 
Io avevo delle spazzole molto belle montate sulla 156 quando la comprai. AL tagliando degli 80'000 me le hanno cambiate (volevo dirgli di non farlo perchè sapevo che era una ladrata ma me ne scordai!). Morale della favola, 40€ per delle spazzole piccole e anonime (che però funzionano bene devo dire).

Le spazzole vecchie le ho conservate, e una volta che mi si consumano queste vorrei rimontarle dopo aver cambiato giusto il gommino. E' possibile? Non si di che marca siano, ci sono dei gommini universali? Dove potrei cercarli? :(
 
Io avevo delle spazzole molto belle montate sulla 156 quando la comprai. AL tagliando degli 80'000 me le hanno cambiate (volevo dirgli di non farlo perchè sapevo che era una ladrata ma me ne scordai!). Morale della favola, 40€ per delle spazzole piccole e anonime (che però funzionano bene devo dire).

Le spazzole vecchie le ho conservate, e una volta che mi si consumano queste vorrei rimontarle dopo aver cambiato giusto il gommino. E' possibile? Non si di che marca siano, ci sono dei gommini universali? Dove potrei cercarli? :(
se vai nel mio garage guarda le mie spazzole...
sono le originali alfaromeo ma il gommino lho gia cambiato 2 volte....
solitamente nei centri commerciali li trovi i soli gommino con qualche €€€ e poi basta sfilare quello vecchio con la lamina in ferro ed il gioco è fatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Olè, problema risolto!!! (che non ti fidavi!!!???)::cop:::D
Ciao e buona spazzolata!!!:decoccio: